Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: box per sub
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto per fare un box per t5da 25. lo dovrei montare in una grande punto. vorrei un buon compromesso fra grandezza e sviluppo della potenza. grazie. nella mia precedente macchina ne usavo 2, ma in questo caso mi ruberebbe troppo cofano. grazie.
Dovresti indicare con cosa lo amplificherai e che tipo di musica ascolti prevalentemente.
ascolto dalla commerciale all'italiana e altri generi da dicoteca. ad ogni modo mi piace che il basso si sentaSmile l'ampli userò uno zapco 3000 facendolo lavorare a 4hom. mettedo le bobb dei miei sub in parallelo perchè sono doppia da 2..
Citazione:mettedo le bobb dei miei sub in parallelo perchè sono doppia da 2
Cosi lavori ad 1 ohm Wink
E con quell' amplificatore te lo consiglio
Big GrinBig Grin scusami hai ragine le devo mettere in srie. ma dammi un consigli per fare sto benedetto box per favoreHuh
(14-02-2012, 02:23 )teo Ha scritto: [ -> ]Big GrinBig Grin scusami hai ragine le devo mettere in srie. ma dammi un consigli per fare sto benedetto box per favoreHuh

per favore un aiuto per fare sto box. grazie. il box secondo me una 35/ 40l potrebbe pure andare bene ma nion sò che tipo di accordo potrei usare. grazie
box chiuso da 30 litri, bobine in parallelo.

Così hai un sub preciso , veloce , controllato e con abbastanza watt sulla schiena.
quindi senza reflecs. ok sè il risultato è ottimo farò come mi dici tu. mi metto all'opera e poi ti faccio sapere.Big Grin grazie