Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Prima convivenza :D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Dal 1 di marzo proverò questa nuova esperienza in vita mia Big Grin consigli raccomandazioni e quant altro in merito? XD XD
(17-02-2012, 21:59 )Michelangelo Ha scritto: [ -> ]Dal 1 di marzo proverò questa nuova esperienza in vita mia Big Grin consigli raccomandazioni e quant altro in merito? XD XD

Consigli non ne ho, posso farti un grosso in bocca al lupo però Big Grin
Beh dai meglio che niente Tongue grazie!!ho un po di preoccupazione per quanto riguarda l aspetto finanziario..ma credo e spero che poi una volta che si iingrani dopo qualche tempo ci si riesca a sistemare..xche tra affitto muto della macchina assicurazione bollo benzina bollette varie mangia..si lavoriamo in 2 e' che magari mi fascio la testa prima di rompermela..ho in mente che si spenda una cifra!!e non so xche..
Rinuncerai al rutto libero?
non rininciarci,anzi inizia subito con rutti e scoregge a gogò,specie quando è sotto le coperte
semmai l'unica cosa è che dopo un pò viene a noia vederla sempre...ma se è vero amore nn avrai problemi! ahaha
io ho un mutuo da 850 euro .. lavoriamo in due e prendiamo sui 2500 euro
e ce la caviamo bene nel senso che si riesce a mettere via qualcosa

Mich, mò so...uccelli tua!!!

in bocca al lupo!

Lo Zio.

PS: ho avuto il piacere di conoscere la "lei" del mich.. ragazza dolcissima. spero riesca a sopportarlo a lungo...

^_^
e come disse Lino Banfi
MO SO UCCELLI PER DIABETICI
(18-02-2012, 03:09 )WinMX354 Ha scritto: [ -> ]e come disse Lino Banfi
MO SO UCCELLI PER DIABETICI



Pagine: 1 2