Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: morel tempo 6 vs alpine SPG-17CS
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti
vorrei sapere quale tra questi due kit va bene per il mio tipo di utilizzo
come musica ascolto un pò di tutto house commerciali, hip pop, italiane, pop tranne rock
l'amplificatore è un ground zero serie titanium da 90w rms a canale
io avevo pensato meglio alle morel visto anche i 120w rms contro i 70 delle alpine
voi che mi dite
grazie
up
grazie
Morel senza ombra di dubbio, al di la della sola tenuta in potenza.
(19-02-2012, 21:43 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]Morel senza ombra di dubbio, al di la della sola tenuta in potenza.

Grazie Smile
Non ho provato le Alpine, ma come già detto in un'altro thread aperto da te, le Morel sono le migliori.

Vai di quel kit e non sbagli!
(19-02-2012, 22:59 )manu51 Ha scritto: [ -> ]Non ho provato le Alpine, ma come già detto in un'altro thread aperto da te, le Morel sono le migliori.

Vai di quel kit e non sbagli!

grazie mille Smile
infatti ero intenzionato a prendere le morel poi mi hanno detto: prove la alpine che andranno meglio e mi avevano messo un mezzo dubbio xD
allora confermando le morel tempo 6 nell'amplificatore che taratura mi consigliate? cioè il low pass e l'high pass come li devo impostare?
grazie
(19-02-2012, 23:12 )alex_gtx92 Ha scritto: [ -> ]
(19-02-2012, 22:59 )manu51 Ha scritto: [ -> ]Non ho provato le Alpine, ma come già detto in un'altro thread aperto da te, le Morel sono le migliori.

Vai di quel kit e non sbagli!

grazie mille Smile
infatti ero intenzionato a prendere le morel poi mi hanno detto: prove la alpine che andranno meglio e mi avevano messo un mezzo dubbio xD
allora confermando le morel tempo 6 nell'amplificatore che taratura mi consigliate? cioè il low pass e l'high pass come li devo impostare?
grazie

Io l'hpf l'avevo messo su 80Hz per il kit Morel. Quindi lpf da 80Hz sulla sezione sub.
(19-02-2012, 23:32 )manu51 Ha scritto: [ -> ]
(19-02-2012, 23:12 )alex_gtx92 Ha scritto: [ -> ]
(19-02-2012, 22:59 )manu51 Ha scritto: [ -> ]Non ho provato le Alpine, ma come già detto in un'altro thread aperto da te, le Morel sono le migliori.

Vai di quel kit e non sbagli!

grazie mille Smile
infatti ero intenzionato a prendere le morel poi mi hanno detto: prove la alpine che andranno meglio e mi avevano messo un mezzo dubbio xD
allora confermando le morel tempo 6 nell'amplificatore che taratura mi consigliate? cioè il low pass e l'high pass come li devo impostare?
grazie

Io l'hpf l'avevo messo su 80Hz per il kit Morel. Quindi lpf da 80Hz sulla sezione sub.

okok grazie mille Smile
80 se hai le portiere insonorizzate x bene altrimenti, come nel mio caso, devo aumentare un po il taglio..
ehm insonorizzate direi per niente xD
quindi per come sono ora le portiere a quanto lo devo impostare? e se invece avrei intenzione di insonorizzarle cosa mi consigliate di usare senza spendere molto?
grazie
Pagine: 1 2