Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Kit Xenon
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ecco i 4300k con lampada h7r messa sulla punto 3 serie!!dimenticavo kit 55 watt ma saranno 35
[attachment=895]
(22-02-2012, 03:56 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]ecco i 4300k con lampada h7r messa sulla punto 3 serie!!dimenticavo kit 55 watt ma saranno 35

è la tua auto??
si ragazzi i 55 w è solo x la auto diciamo di nuova generazione ke in caso si mettesse una lampadina da 35 w segnalerebbe anomalia ai fari...ineffetti io nella makkina montavo prima i 35 w (5000 K) provati i 55 w (4300 K) non cambia nnt o è impercettibile O.o e come colorazione sicuramente meglio la prima coppia!
x la centralina slim ke surriscalda mmm sinceramente no,mai ho avuto questo problema...anzi quella grande quando l'avevo nel motorino mi sembrava ed'è molto meno compatta e "dura" della slim ke causa infiltrazioni d'acqua anke se dovrebbe essere fatte apposta!!!
(22-02-2012, 04:20 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]
(22-02-2012, 03:56 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]ecco i 4300k con lampada h7r messa sulla punto 3 serie!!dimenticavo kit 55 watt ma saranno 35

è la tua auto??

yess
Grazie mille ragazzi Big Grin
i miei non sono cosi luminosi Sad
(25-02-2012, 20:34 )Michelangelo Ha scritto: [ -> ]i miei non sono cosi luminosi Sad

Credo dipenda anche dalle parabole o dalle lenti del faro Big Grin
ho i lenticolari..ma fanno una strana forma a doppia U sul muro invece che la classica "virgola" _/ _/
(25-02-2012, 21:01 )Michelangelo Ha scritto: [ -> ]ho i lenticolari..ma fanno una strana forma a doppia U sul muro invece che la classica "virgola" _/ _/

una prima cosa che mi viene in mente è se monti lampade h7r-s quelle con una parte oscurata sul bulbo per intenderci.
Quelle hanno un verso di montaggio, pena uno scorretto irradiamento del fascio luminoso.

Altrimenti non saprei Tongue
Normale tutto quello che dite.Io monto le h7r su parabola e ho gli stessi disegni fatti da te.Su lenticolare non si necessità di lampade con la r
Pagine: 1 2 3