Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: dynamat speaker kit
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ragazzi funziona questo dynamat speaker kit? Lo sò che non è una vera e propria insonorizzazione ma vale la penna metterlo? ci sono vantaggi in termini di smorzamento delle vibrazioni da parte dei woofer? Grazie.
vale la penNa! è logico che ci siano vantaggi visto che è fatto apposta per smorzare le vibrazioni.
2 pezzetti da 25 cm x 25 cm ci fai ben poco. Il prezzo è anche mooooolto caro....il butyflex costa 1/4.
(23-02-2012, 04:57 )BruNOS Ha scritto: [ -> ]2 pezzetti da 25 cm x 25 cm ci fai ben poco. Il prezzo è anche mooooolto caro....il butyflex costa 1/4.

Beh il prezzo è caro, però lo ho visto qua nel mercatino ad un prezzo più abbordabile, non ho tempo di trattare tutta la porta, questi pezzi si mettono sotto alla cartella che alloggia il woofer?
non è una questione solo di tempo.

se con 2 euro, invece che comprare quattro arance te ne potresti compare una cassetta, non lo fai perchè non hai il tempo di sbucciarle..?

e pensa che l'insonorizzante, a differenza delle arance... non marcisce.

un rotolo di buty costa 75 euro... anche se il lavoro lo fai a spizzichi e bocconi, nei ritagli di tempo, alla fine ti ritrovi con una insonorizzazione realmente efficare, e non con un "rattoppino", un palliativo.
Diciamo che con 30 euro si prendono 2 speaker kit, vale la pena perchè si eliminano abbastanza vibrazioni oppure no.
mioro.... guarda che lo scopo dell'insonorizzazione non è solo togliere le vibrazioni... altrimenti gli sportelli basterebbe riempirli di schiuma espansa....

guardati il tutorial che ha fatto max ci sono tutte le spiegazioni possibili immaginabili
(24-02-2012, 00:12 )Forno Ha scritto: [ -> ]mioro.... guarda che lo scopo dell'insonorizzazione non è solo togliere le vibrazioni... altrimenti gli sportelli basterebbe riempirli di schiuma espansa....

guardati il tutorial che ha fatto max ci sono tutte le spiegazioni possibili immaginabili

Lo sò lo scopo dell' insonorizzazione è quello di creare diciamo una sorta di cassa chiusa nello sportello, il mio problema è che sulla golf v bisogna smontare anche il pannello in lamiera e credo di non essere in grado.
esistono i carrozieri
(24-02-2012, 04:09 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]esistono i carrozieri

magari avessi così tanti soldi Sad
Pagine: 1 2