Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Installazione ampli si sentono solo ,casse anteriori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Ho installato il mio primo amplificatore,coral ta2100,andava tutto tranquillamente ,poi mi e' venuta la felice idea di andare a pistolare con le frequenze e low pass,volume,risultato ora si sentono solo le casse anteriori(che sono collegate allampli)quelle posteriori collegate alla sorgente si sentono bassissime,mentre prima del fattaccioquando impostavo low pass si sentivano sono quelle posteriori.
Molta confusione alberga in me helpBig Grin
non ho capito molto...
in sostanza mentre prima si sentivano tutte e 4 le casse con lo stesso volume,dopo aver smanettato un po con l'ampli le casse di dietro sono diventate bassissime,non riesco a ripristinarle.
Direi che è un bene. Big Grin
ahaha ,no dai creavano un bel riempimento DEVO,ripristinarle
Riporta tutto come stava prima che cambiassi.
Forse non lo sa nemmeno lui com'era...

In ogni caso sicuramente hai alzato il gain dell'ampli, ti basta abbassarlo.

Il resto che hai toccato non influisce cosi nettamente.
facendo un po' d'ordine
- non ho la minima idea di come fosse prima
- gia provato con il gain ma nulla
- riguardo "al resto che non influisce cosi nettamnete"forse sono un eccezione XD ,all inizio quando switchavo su passa basso (con ampli e stereo acceso,non so se si puo')si sentivano solo le casse dietro.
-dopo l'ennesimo switch ,non ricordo se era una frequenza un gian o un passa alto basso ecc,le casse dietro hanno perso il 95 %del loro volume rispetto quelle davanti,domani provero di nuovo con il gain,sperando di essermi sbagliato.
Ma non è che ha la funzione rear e front? Che ti permette di spostare il suono avanti o dietro?
Ma se le posteriori sono alla sorgente, l'ampli puo dire quel che vuole.....

DOMANDA: se non hai la piu pallida idea di cio che hai davanti, perchè tocchi ?
Pagine: 1 2 3 4 5