Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: acquisto amplificatore 4 canali
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
mi sono stati proprosti un focal fp 4.75 4 canali 79 w a 275 euro,non aveva granche quindi ho scartato il resto,attualmente ho un coral ta 2100,2 canali
pero'volendo montare anche delle casse dietro volevo un amplificatore che suonasse dolce come il mio coral.
Qualche opinione su questo ampli?
Mi ha fatto vedere anche un clarion americano da 200 euro,pero' mi ha detto che deve testare come suona,dentro pero' come componentistica non e' come tutti gli altri clarion ma e' stato prodotto dalla arcomedia (non ricordo bene,ma qualcosa del genere)costo200 euro,purtroppo non sono riuscito a prendere la sigla,sosolo che e' un 4 canali 75 w.
il focal va benissimo...e quello è un buon prezzo
Focal a occhi chiusi Big Grin,se tenuto ed usato come si deve
sui 200 euro che suoni dolcemente come il coral ta 2100 trovo qualcosa in rete?
se hai l'occasione di prendere il focal fp a quel prezzo,prendilo,nn te ne pentirai
A quanto pare e' proprio un buon ampli anche se e' abbastanza grande anche di dimensioni,in baule ho gia la bombola del metano,quello che mi scoccia e' che forse dovreicambiare tutto il filo di alimentazione preso 2 giorni fa per il coral,e grande 13 mm,che dici ce la faccio con quel ampli?
Le casse da pilotare sono esk 165 200 w (nominali)e un altro kit davanti da 150 watt.
se è un 13mmq,quindi ipotizzo un 6 awg,sei un pò striminzito anke cn il coral,ricordati,che cavi e corrente sn una delle basi per un buon impianto...
Se nn hai altri ampli da collegare,tipo quello per il sub,sarebbe meglio un 4 awg,considera che sono sempre 5 metri di cavo e dispersione ne hai,caso mai il cavo che hai già,lo utilizzi per gli spezzoni dal distributore all'ampli,sia per positivo che per negativo
grazie dei consigli,ma non ho proprio capito il discorso deigli spezzoni,comunque avevo letto da qualche parte che si potevano usare anche i cavi per saldatrice,anche se non so quanto sia vero XD
si certo che puoi usarli per alimentare anzi solitamente sono migliori rispetto a cavi entry level fatti apposta per car audio che magari non sono di puro rame...

invece quelli per saldatrice costano relativamente poco magari sono un pochino più rigidi tutto qui

per il focal ottimo ampli davvero!
cavolo davvero,pensa che c'e' un negozio qua vicino che li vende,che sezione dovrei prendere pero'?
P.s.infatti il cavo che ho io attualmente non e' di rame
Pagine: 1 2