Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Powerbass Aiuto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi,

Ma nel powerbass serie XA (io ho il 4000d) come si devono collegare le uscite per utilizzarlo in mono? devo fare bridge?

Come vedete in foto
[Immagine: Toolbox022.jpg]

Ce ne sono 4

2 e 2 -+ e -+.




Grazie Millleee come sempre!
Big GrinBig Grin
come tutti i classe D ha 2 uscite in parallelo... scegli un + e un - a piacere tanto è uguale...
Non per metterti in dubbio, anchio pensavo cosi' ma in due foto ho visto che usano solo il canale di destra.

La serie nuova (XTA) sempre della powerbass nel manuale dice chiaramente a pagina 9 punto 12 di non fare bridge.

http://www.powerbassusa.com/sites/powerb...an_web.pdf

anchio ho sempre fatto bridge in amplificatori per renderli mono ma non vorrei fare cavolate per cui chiedo a qualcuno che o ha il manuale o lo conosce perchè lo ha usato... tu lo hai usato?

Big GrinBig Grin

Grazie!!

...è MONOFONICO.

Ha, semplicemente, la doppia morsettiera.

E' una questione di comodità per fare il parallelo tra più bobine sull'ampli e non internamente alla cassa.

Ero tester powerbassusa.........
(01-03-2012, 20:12 )MrXZCS Ha scritto: [ -> ]Non per metterti in dubbio, anchio pensavo cosi' ma in due foto ho visto che usano solo il canale di destra.

La serie nuova (XTA) sempre della powerbass nel manuale dice chiaramente a pagina 9 punto 12 di non fare bridge.

http://www.powerbassusa.com/sites/powerb...an_web.pdf

anchio ho sempre fatto bridge in amplificatori per renderli mono ma non vorrei fare cavolate per cui chiedo a qualcuno che o ha il manuale o lo conosce perchè lo ha usato... tu lo hai usato?

Big GrinBig Grin

Grazie!!

bridge??? cosa centra il bridge! è monofonico! è come avere un solo canale sdoppiato sulla morsettiera in 2.. qualunque + e qualunque - prendi appartengono sempre al singolo canale.
Fantastici =) Big GrinBig GrinBig Grin

Non si finisce mai di imparare grazie =)