Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio per impianto entry level
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti! da poco ho aquistato un opel astra e vorei cambiare il sistema(se di sistema si puo parlare)della astra! atualmente ha dei woofer e dei twitter di derie! avevo pensato di un sistema due vie.altri utenti del forum astra club italia hano meso...
CORAL MONZA MK165 KIT 2 VIE STEREO DA 165
e dicono che ce abastanza cambiamento dalle AP originali che sono di carta!aparte le case vorei anche un parere per un autoradio a 1din.
un secondo momento anche un amplificatore. prima avevo un kenwood serie kdc con DMask, che mi piaceva tanto,non so se ce qualcosa del genere in comercio!
grazie dell aiuto a tutti!
badget?
max 400 euro! non ho piu l eta di una volta e i quatrini di una volta!
per gli altoparlanti io ti consiglio il kit morel tempo 6 ottimo prodotto rapporto qualità prezzo e secondo me sono anche migliori delle coral Monza e costano anche qualcosa in meno. per l'autoradio trova qualcosa intorno alle 100 euro in casa pioneer o kenwood oppure jvc ce ne sono diverse e sono piu' o meno tutte sullo stesso livello l'importante che abbiano almeno 2-3 uscite RCA. l'ampli prova a guardare qui nel mercatino se c'e' qualcosa a 4 canali intorno hai 150-200 poi ti rimarrebbero ancora i cavi il sub e per finire l'insonorizzazione delle portiere che sono molto importanti pero penso che con quel badget non ce le fai
grazie dell consiglio! ho questa come autoradio che potrei usare KDC-W4044UA! perche dici che lautoradio deve avere 2-3 uscite rca?
perché ci devi montare l'amplificatore altrimenti come ci arriva il segnale all'ampli? quindi almeno due una per il fronte e una per il sub. l'autoradio puo' andare
intanto meto le case che mi hai consigliato e la kenwood che ho! provo ad insonorizare e vedo come si sente! un secondo momento cambio autoradio e ci meto un sub!
un altra domanda,che forse e stupida...nell posto delle case dietro si posono metere dei woofer,cosi non ce bisogno di un sub?? o non avrano la stesa resa dell sub
no dietro o lasci quelle di serie o non mettere proprio niente perché un domani che metterai un ampli quelle di dietro non ti serviranno a niente anzi
capito. grazie.
conosci per caso qualche autoradio che ha il mecanismo DMask come kenwood,che e in vendita oggi??