Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: costruttore cassa subwoofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
come da titolo cerco costruttore box per subwoofer a cifre molto contenute
(06-03-2012, 03:04 )lukoz Ha scritto: [ -> ]come da titolo cerco costruttore box per subwoofer a cifre molto contenute

Non riesci proprio a costruirla tu? o al massimo fai tagliare ad un falegname le lastre della tua misura e le assembli alla fine se hai un attimo di dimistichezza con il fai da te è molto semplice.
(06-03-2012, 03:49 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]
(06-03-2012, 03:04 )lukoz Ha scritto: [ -> ]come da titolo cerco costruttore box per subwoofer a cifre molto contenute

Non riesci proprio a costruirla tu? o al massimo fai tagliare ad un falegname le lastre della tua misura e le assembli alla fine se hai un attimo di dimistichezza con il fai da te è molto semplice.


non saprei neanche la misura per far tagliare il legno
io so solo che per il mio sub serve una cassa reflex da 32 litri
nessuno sa aiutarmi?
Sposto in sezione OFF TOPIC.

Io, se vuoi. Ma ora che si spedisce..... Non hai un installatore nella tua zona ?
si si quello non è un problema
ma a farmi costruire il box mi costa 70€ e per me è già tanto
E quanto vorresti pagarlo, 30€ ?

L'unica soluzione per pagarlo cosi poco, è fartelo da te.
70 euro già fatto (magari moquettato con le vaschette) è un prezzo normale... 50 euro son di materiale considera
Normale? E' un prezzo quasi regalo....

Io per 70€ neanche mi scomodo ahahaha piuttosto invito la persona a fare da se e gli do un paio di consigli.

Smile
allora per avere un box da 32 litri. forma classica del box.. come devo fare tagliare il legno e ha quanti cm?
Pagine: 1 2 3