Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio altoparlanti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti! Smile
autoradio: alpine cde120rr 50X4
subwoofer: hertz hx300 da 600w rms
amplificatore: rockford fosgate power 1000bd 500wX1 4Ohm

la mia domanda è: visto che non voglio mettere nessun amplificatore per gli altoparlanti andrebbero bene..
anteriore: 2 mid- woofer con tweeter originali separati
posteriori: 2 altoparlanti con tweeter integrato
grazie in anticipo
Si, basta stare su prodotti entry level "fatti apposta" per essere pilotati dall'autoradio.
ok ma io dispongo già di woofer ciare da circa 100w rms
posso montarle vero?
anche se sono sprecate senza amplificatore...
o sono obbligato ad avere woofer entry level?
vorrei anche sapere gli altoparlanti con tweeter integrato. hanno la funzione di suonare sia agli alti che ai medi?
o girato nel forum ma non riesco a trovare nessun argomento che spieghi le funzioni degli altoparlanti
spero che sappiate aiutarmi...
(07-03-2012, 15:44 )lukoz Ha scritto: [ -> ]vorrei anche sapere gli altoparlanti con tweeter integrato. hanno la funzione di suonare sia agli alti che ai medi?
o girato nel forum ma non riesco a trovare nessun argomento che spieghi le funzioni degli altoparlanti
spero che sappiate aiutarmi...

tu dici i coni 2 vie integrati? tipo coassiali..funzionano da medio+tweeter..
non amplificato puoi mettere cosa vuoi, però se hanno delle buone caratteristiche sono sprecati..
saluti!
sono sicuro di questo..
però le ho già a disposizione i woofer..
nel caso in cui cambierei idea sull'amplificatore almeno ho già le casse
adesso mi mancano solo 2 diffusori coassiale 2 vie( come intendo io woofer con tweeter integrato)
come le dispongo? metto nel posteriore 2 woofer e anteriore 2 diffusori coassiale 2 vie con tweeter originali della punto?
potrebbe andare bene?
no metti i woofer e i tweeter avanti...e le coassiali dietro...che modello di ciare sono?buone x essere spinte con l'autoradio ci sono le cw170z...se hai quelle puoi andare tranquillo...magari fai una passata di butyflex x tappare i fori di servizio della portiera anteriore in modo che il woofer lavori al meglio e 6 apposto...
no ho queste ciare CW131 e devo spingerle con l'autoradio
Di spingerle, la sorgente dovrebbe spingerle le cw 131 ,
ma se metti il sub e l' amply per il sub , la gamma ultrabassa sarà superiore all'anteriore...avrai un eccesso di bassi, rispetto alla restante gamma audio che dovrebbero dare i wf e i tw anteriori....
scusami ma o capito veramente poco..
io parole semplici dovrei mettere più alti nella parte anteriore?
quindi mettere nell'anteriore come il posteriore 2 diffusori coassiale 2 vie?
te ne sono grato se mi spieghi con parole più semplici...
Pagine: 1 2