Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore per tw
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Non riesco a trovare nulla su audio art...se hai qualche link postalo cosi posso dare un'occhiata Smile
a 3mila li fai fuori quei tweeter e se per puro incredibile culo ancora ti suonano a quelle frequenze ti ragliano come asini in calore... se li vuoi tagliare cosi ti puoi anche comprare un majestic come amp....

minimo vanno tagliati a 5000 hz... con 100 euro ti puoi anche trovare un vr206 o 203... molti te li tirano dietro e sono ottimi amp!
Googla un po....
Ma io credo che reggano, ne ho visti molti tagliati a quelle frequenze, 3.5Khz, e poi c'è scritto anche nella scheda tecnica...taglio a 3kHz Undecided

3 mila è basso, ma io avevo i detector e per curiosità li avevo ttagliati anche più bassi ma ben più bassi! ma era per curiosità infatti poi ho fatto un filto a 18 db a 5200 e allora sì che suonavano bene!

lasciando perdere il taglio ti quoto in pieno gli altri..io prenderei un vr 203 o il 209 che hanno un bel impatto e dettaglio..se poi vuoi fare il figo un bel PG MS275 (io lo consiglio vivamente a chiunque, in quanto ce l'avevo e non ho mai sentito di meglio come paragone per tweeter) oppure un audison srx2s..per i tweeter va bene
Se alzo il taglio a 4kHz mi dite che reggono bene?
4000 iniziamo a ragionare...
Bene...grazie per la risposta Wink
(19-03-2012, 23:41 )caji88 Ha scritto: [ -> ]3 mila è basso, ma io avevo i detector e per curiosità li avevo ttagliati anche più bassi ma ben più bassi! ma era per curiosità infatti poi ho fatto un filto a 18 db a 5200 e allora sì che suonavano bene!

lasciando perdere il taglio ti quoto in pieno gli altri..io prenderei un vr 203 o il 209 che hanno un bel impatto e dettaglio..se poi vuoi fare il figo un bel PG MS275 (io lo consiglio vivamente a chiunque, in quanto ce l'avevo e non ho mai sentito di meglio come paragone per tweeter) oppure un audison srx2s..per i tweeter va bene

Beh... tra PG MS e audison SRX non c'è paragone Wink Big Grin
(21-03-2012, 04:01 )megane Ha scritto: [ -> ]
Citazione:

Beh... tra PG MS e audison SRX non c'è paragone Wink Big Grin

Non si discute...ma un bel Vr ci stà eccome..Wink
Pagine: 1 2 3