Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Magnat AD 300 Series II
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao ragazzi Big Grin
ho questo sub sotto mano da prendere a poki money...ke faccio ? sarà proprio un giocattolo o degno di metterlo nel cofano della makkina al posto dell'hertz ke ho quasi venduto... Shy
mai sentito o visto in giro,non sarà come i vekki miti XTC ma almeno una parentela?
ho trovato olo un video su youtbe mentre suona non sembra malaccio x quello ke mi aspetto,sempre spinto da F2 500 Sleepy
il video del PAZZO ke fà muovere il sub con quella song suicidia e IN ARIA LIBERA http://www.youtube.com/watch?v=_tiOCyJrIlo (se è vietato mettere i link lo levo subito grazie)
L'ho messo in cassa chiusa e spinto da 33 litri e si faceva sentire..preso in un centro commerciate a pochi euro per un amico
quindi in poke parole ci vale 60 € nuovo?
e messo in reflex come andrà?!!
dal video non sembra male come escursione Smile magari messo in 45\50 litri?!!
Hai venduto l'hertz per prendere questo?Big Grin

in poke parole non ancora Big Grin
hertz è quasi venduto per passare da 38 cm a un 30 cm e avevo avvistato sto magnat senza troppe pretese Smile
xkè anke voglio utilizzare poco spazio x la cassa quindi penso meglio un 30 con un bel "bassone" ke un 38 in astinenza di aria? ahahaha
lascia stare magnat mario oltre xtc che io ho avuto e andava bene, le altre serie sono prodotti di fascia economica a sto punto fra AD 300 meglio un jbl ascoltami
cazz :S
ok allora lascio perdere?!!
(12-03-2012, 23:38 )marioCTi Ha scritto: [ -> ]cazz :S
ok allora lascio perdere?!!

Si lascia perdere,
a questo punto se non vuoi occupare spazio metti un 30 rimanendo sempre in casa hertz.
esatto o hertz o se ho l'occasione di un buon prezzo audiosystem xion plus Tongue
ciao a tutti non voluto aprire un'altra discussione quindi faccio la domanda quà.Vorrei cambiare il mio magnat xpress 380 cn un ad 380 sempre magnat perchè come ora non ho il budget per il type r.che mi dite?come va?non sono riuscito a trovare le caratteristiche ma vorrei qualche consiglio da voi.grazie.
Pagine: 1 2