Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cm da box interno a box esterno
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti
sto facendo molta confusione
ma cosa vorresti sapere?
cosa cambia in volume da box interno a esterno? perchè non si capisce

non so il perchè mi invia solo una minima parte della discussione.
sto facendo confusione :
io so i cm interni dei pannelli e il litraggio interno del box..
qualcuno mi sa spiegare in parole semplici come faccio a sapere i cm esterni dei pannelli rimanendo con lo stesso litraggio interno sapendo che il legno è spesso 1.9?
spero di essermi spiegato bene
scrivi ad un amministratore...
cmq non hai risp perchè hai confusione
perchè non so di quanti cm fare i pannelli più lunghi e larghi per avere lo stesso litraggio..
le misure del box all'interno e le misure del box all'esterno cambiano per avere gli stessi litri
perchè i pannelli in mdf sono spessi 1,9cm
non per essere offensivo mai hai fatto le medie o superiori? è matematica
dimmi quanti litri ti serve e che dimensioni massime hai e costruzione box e spessore e ti calcolo e faccio vedere la formula
mi servono 35 litri interni
le misure interne per arrivare a 35 litri interni sono:
altezza: 35cm
larghezza: 40cm
profondità: 25cm
il box è in semplice forma rettangolare
spessore legno 1.9cm
cm esterni?
non e' complicato basta che aggiungi 4 cm a le misure che hai scritto cioè altezza 39, larghezza 44, profondità 29 e sei apposto
un ragazzo mi diceva di aggiungere 4 cm al pannello di base,4 a quello di copertura,4 a quello del subwoofer e 4cm a quello posteriore di dimensioni come quello del subwoofer
tutti tranne i 2 pannelli di lato
non e' proprio cosi perché se tu aggiungi alla base 4 cm di larghezza e 4 di profondità devi aggiungere solo 2cm alla parte frontale in altezza e 4 in larghezza e cosi anche per il retro pero' questo e' un esempio perché si puo' fare in tantissimi modi tu devi costruire una scatola che abbia quelle misure esterne
ti ho calcolato io le misure di ogni singola facciata cosi facciamo prima Smile
facciata frontale e retro: larghezza 44 profondità 35
base inferiore e superiore: larghezza 44 profondità 29
lato 1 e 2: altezza 35 larghezza 25
Pagine: 1 2