Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Coral Xtr 60 vs Xtr 120
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, mio primo mex e sicuramente sbaglierò qualcosa tipo sezione ecc... Bastonatemi pureTongue Dubbio amletico da novizio. Dovrei installare nella mia auto (nuova bravo 2007), un subbettino a questo impianto:
Sorgente Pioneer f910bt
Fronte ant: target tlk600
fronte posteriore: staccato!

La mia scelta è ricaduta (per varie ragioni tra cui semplicità, ingombro e costo), sul coral xtr60 (cassa chiusa) o xtr 120 con bass reflex...
Per uno che non ha pretese ed ascolta un pò tutti i generi musicali e non è alla ricerca della perfezione, potrebbe andar bene già il 60 o optare direttamente per il 120 br?
Grazie a chi vorrà aiutarmi...
guarda e' a gusti personali visto che ascolti un po' di tutto io preferisco la chiusa anche per suonarci l'house per esempio anche se sarebbe indicata la reflex prova ad ascoltarne qualcuno in reflex e qualcuno in chiusa e poi decidi quale ti piace di piu' tanto a livello di qualità stiamo la sono uguali l'una cosa che ti posso dire e' che con la chiusa hai un basso piu' controllato e secco mentre con il reflex hai un basso piu' di impatto cioè che si sente di piu' e piu' lungo pero' hai un po' meno controllo
Uhm, grazie.. e invece con i 60w del sub più piccolino dici che almeno la "presenza" la sento oppure mi conviene andare direttamente sul 120w con diametro 25 del coral xtr 120? Diciamo che per la compattezza sceglierei il 60...