Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Aiuto impianto polifunzionale
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,
purtroppo ho girato un po in giro, e gli installatori alla fine tirano sempre l'acqua al proprio mulino, cercando di vendere quello che più gli conviene.....conclusione: una gran confusione in testa. Chiedo aiuto a voi che siete l'unica fonte neutrale attendibile, e per ciò vi ringrazio.
Sarò specifico per cercare di agevolare la vostra analisi:
-Genere di musica che ascolterò: beh....un po di tutto...sono un patito dell'house così come del rock....mi serve qualcosa che suoni pulito,nitido non rumoroso con troppi bassi, con una bella scena sonora, equilibrata.
-Budget: beh facendo due calcoli per insonorizzare le portiere, far passare i cavi e per la manodopera mi hanno preventivato circa 250 euro....quini il budget che ho a disposizione per amplificatore,crossover,tweeter e woofer è di 500/600 euro
Con questa cifra cosa si riesce a prendere ?


p.s. io per il f.a. avevo pensato ai tw ciare ct250 e woofer cw175...per un totale di 260 euro....mi rimarrebbero 300 euro circa per l'ampli....vale la pena?


Sono nelle vostre mani!!!!

MG ZR 115 TD