Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: rockfordfosgate t400.4 fruscio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve il t400.4 di mio fratello ha cominciato a fare un fruscio molto fastidioso insieme a stani rumori.. essendo ancora in garanzia se ci do un occhiata io la perdo? come si contatta l'assistenza rf? l'ampli e stato comprato nuovo online e nn mi va di rispedirlo e rischiare..
(30-03-2012, 06:19 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]salve il t400.4 di mio fratello ha cominciato a fare un fruscio molto fastidioso insieme a stani rumori.. essendo ancora in garanzia se ci do un occhiata io la perdo? come si contatta l'assistenza rf? l'ampli e stato comprato nuovo online e nn mi va di rispedirlo e rischiare..

sicuramente se lo apri per darci un'occhiata te la garanzia la perdi perche se nn erro nell'amply ci dovrebbe essere una specie di sigillo l'unico consiglio ke posso darti e di contattatare il vendiore o l'assistenza
sicuro ke è l'amply?!!
cavi segnale,massa? prova xD
si con un altro ampli non succede niente
e ci stai ancora pensando se sei sicuro che sia l'ampli fattelo cambiare subito
mmm è come se il venditore e lontano?
glielo spedisci e stop
grazie Smile
ragazzi rockford su facebook non mi dà risposta, il venditore su ebay non c'è piu e non è ragiungibile neanche tramite telefono fisso chiamando al numero preso sullo scontrino fiscale. cosa faccio?
Pagine: 1 2