Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Box e parametri sub DB Audio T-rex 12
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, mi deve arrivare questo sub della db audio, modello T-rex 12 pollici, qui le caratteristiche

Dimensione del subwoofer standard 12" (pollici) - 30cm.
Potenza MASSIMA 3000W.
Potenza RMS 1000W.
Efficienza 86,6dB (1W/1m).
Frequenza di risonanza Fs 32,7Hz.
Bobina a 4 strati, diametro 75mm.
Cono in tessuto di kevlar che sostiene una base in polpa di cellulosa non pressata.
Il cono risulta molto robusto e stabile, e nello stesso tempo "preciso" e "dinamico".
Doppio magnete sovrapposto, peso totale 200 Oz. (once).
Sospensione in gomma rinforzata.
Spider nero, in multi strato di Nomex®.
Cestello in alluminio pressofuso, con finitura nera verniciata.
Copertura superiore dei magneti cromata con logo stampato e laterale in gomma.
Connettori di alta qualità cromati, con "ritorno" automatico.
Sistema a doppia bobina. Impedenza nominale 2+2ohm.
Profondità di montaggio 180mm.

Il problema è che non trovo da nessuna parte i parametri thiele &small, vorrei farci una cassa da bassone, il sito http://www.db-audio.us/ del produttore non è raggiungibile e non so come reperirli, potete aiutarmi a reperirli o comunque a creare una buona cassa da bassone?
Grazie in anticipo
per tutti coloro che hanno questo problema riporto cosa molto utile che ho trovato girando disperatamente per la rete

[Immagine: boxdbaudio.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
questo è il file con le dimensioni consigliate per i box t-rex raptor della db audio, sapete dirmi se possono andare bene per bassone? ad occhio guardando il box 1 del t-rex 12 una F di accordo a 28 hz dovrebbe andare bene per bassone, o mi sbaglio?