Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: nuovo impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti..
volevo i vostri pareri su cosa comprare avendo già qualche idea..
Voglio realizzare nella mia punto 2 serie un impianto che rimanga nelle predisposizioni di serie e che raggiunga un livello discreto/ buono di ascolto.
Non mi interessa spl ecc ma una qualità discreta / buona ed un buon basso profondo!

Io sarei orientato in questa maniera:

SORGENTE :Autoradio Pioneer DEH-1400UB


ANTERIORE: CIARE KCA03 KIT A 2 VIE 80 WATTS
AMPLIFICATORE: CARPOWER MONACOR HPB-602 350W - 140X2W

POSTERIORE:
CIARE CS323 SUBWOOFER SUB 600 W DOPPIA BOBINA IN CASSA PHONOCAR 32 CM oppure JBL GTO 1214BR
AMPLIFICATORE: ????? cosa mi consigliate? avevo pensato ad un CARPOWER NANO-2011 MONO CAR HIFI 300W

in più dove cambiare la batteria che ora è da 45ah. avevo pensato ad un 90ah bosch

opionioni?consilgi?

grazie anticipatamente
(03-04-2012, 05:41 )alex.torino Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti..
volevo i vostri pareri su cosa comprare avendo già qualche idea..
Voglio realizzare nella mia punto 2 serie un impianto che rimanga nelle predisposizioni di serie e che raggiunga un livello discreto/ buono di ascolto.
Non mi interessa spl ecc ma una qualità discreta / buona ed un buon basso profondo!

Io sarei orientato in questa maniera:

SORGENTE :Autoradio Pioneer DEH-1400UB


ANTERIORE: CIARE KCA03 KIT A 2 VIE 80 WATTS
AMPLIFICATORE: CARPOWER MONACOR HPB-602 350W - 140X2W

POSTERIORE:
CIARE CS323 SUBWOOFER SUB 600 W DOPPIA BOBINA IN CASSA PHONOCAR 32 CM oppure JBL GTO 1214BR
AMPLIFICATORE: ????? cosa mi consigliate? avevo pensato ad un CARPOWER NANO-2011 MONO CAR HIFI 300W

in più dove cambiare la batteria che ora è da 45ah. avevo pensato ad un 90ah bosch

opionioni?consilgi?

grazie anticipatamente

ciao!
La sorgente è molto entry level, meglio una con 2 uscite USB

Il kit KCA03 vale quello che costa, se non hai grandi pretese va benissimo!! stesso discorso per il Carpower Hpb 602..

come sezione sub, in relazione agli altri componenti, ti consiglio il JBL 1214BR e come amply il Carpower HPB 1502!

(03-04-2012, 06:17 )nitro_best_360 Ha scritto: [ -> ]
(03-04-2012, 05:41 )alex.torino Ha scritto: [ -> ]ciao a tutti..
volevo i vostri pareri su cosa comprare avendo già qualche idea..
Voglio realizzare nella mia punto 2 serie un impianto che rimanga nelle predisposizioni di serie e che raggiunga un livello discreto/ buono di ascolto.
Non mi interessa spl ecc ma una qualità discreta / buona ed un buon basso profondo!

Io sarei orientato in questa maniera:

SORGENTE :Autoradio Pioneer DEH-1400UB


ANTERIORE: CIARE KCA03 KIT A 2 VIE 80 WATTS
AMPLIFICATORE: CARPOWER MONACOR HPB-602 350W - 140X2W

POSTERIORE:
CIARE CS323 SUBWOOFER SUB 600 W DOPPIA BOBINA IN CASSA PHONOCAR 32 CM oppure JBL GTO 1214BR
AMPLIFICATORE: ????? cosa mi consigliate? avevo pensato ad un CARPOWER NANO-2011 MONO CAR HIFI 300W

in più dove cambiare la batteria che ora è da 45ah. avevo pensato ad un 90ah bosch

opionioni?consilgi?

grazie anticipatamente

ciao!
La sorgente è molto entry level, meglio una con 2 uscite USB

Il kit KCA03 vale quello che costa, se non hai grandi pretese va benissimo!! stesso discorso per il Carpower Hpb 602..

come sezione sub, in relazione agli altri componenti, ti consiglio il JBL 1214BR e come amply il Carpower HPB 1502!
Ciao, volevo chiederti come mai pensi che sia meglio il sub della jbl e se hai un kit due vie da consigliarmi senza prendere molto
perchè l'ho sentito di persona, a differenza degli altri, e mi è piaciuto abbastanza!

se vuoi spendere poco più prendi, sempre della ciare, il cw161n e il ct 250 come crossover prendi il CF231 Smile

io monto questi componenti e mi trovo benissimo!
(03-04-2012, 23:20 )nitro_best_360 Ha scritto: [ -> ]perchè l'ho sentito di persona, a differenza degli altri, e mi è piaciuto abbastanza!

se vuoi spendere poco più prendi, sempre della ciare, il cw161n e il ct 250 come crossover prendi il CF231 Smile

io monto questi componenti e mi trovo benissimo!

Volevo chiederti ancora una cosa. Il kit due vie hertz dsk 165 in confronto alle ciare citate da me all inizio cosa ne pensi ? Io in questo momento ho delle hertz dsk 165 coassiali e fanno schifo.. Il kit hertz due vie è stessa qualità ? Grazie ancora
beh un coassiale non lo puoi paragonare a un kit 2 vie separato
Se hai la profondità per mettere i ciare mettili.
(04-04-2012, 19:19 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]beh un coassiale non lo puoi paragonare a un kit 2 vie separato
Se hai la profondità per mettere i ciare mettili.

Ma le ciare kca03, quelle citate da me nel primo post necessitano di amplificazione? Ed in paragone al due vie hertz dsk 165? Grazie
certo che se amplificate rendono meglio!!
A me il kit dsk non piace sinceramente
(05-04-2012, 01:54 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]certo che se amplificate rendono meglio!!
A me il kit dsk non piace sinceramente

pensi che il carpower a 2canali citato all'inizio va bene per il 2 vie ciare? oppure c'è altro di meglio su quella fascia di prezzo?
sul nuovo no..nel mercatino del forum ci sono amplificatori ottimi
Pagine: 1 2