Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: E poi..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
..ti chiamano al cellulare nel bel mezzo della partita (ore 22 circa), rifiuti e ti richiamano per dirti:

tizio - "mi hanno detto che hai amplificatori da vendere?"
io - "no, ma se vuoi posso trovartelo.. quanto vuoi spendere?"
tizio - "circa 100€"
io - "quanti canali ti serve?"
tizio - "4 canali.. ma chi lo vende?"
io - "tu hai parlato con me, e se qualcosa non va bene ci penso io"
tizio - "No dai, mi serve per domani.."
io - "ok, ciao"

secondo voi è normale?
cioè mi chiami alle 22 perchè ti serve un ampli per il giorno dopo?
Hai pensato ad uno scherzo telefonico? Smile

Per me è qualcuno del forum che non gli va giù la storia della firma senza il culone... Dodgy

Big Grin
(04-04-2012, 08:00 )manu51 Ha scritto: [ -> ]Hai pensato ad uno scherzo telefonico? Smile

Per me è qualcuno del forum che non gli va giù la storia della firma senza il culone... Dodgy

Big Grin

eh magari.. è un ragazzo che conosco, ma non ho tanta confidenza..
la cosa che non mi spiego è:

se ti devono motare tutto domani tu mi chiami alle 22 per un ampli?
Maaa siii normale...

100€ per un 4 canali...

[Immagine: AMPLIFICATORE_AU_4f27dfa0cd7b2.jpg]
ahahahaha

manu in paese se uno prende uno shark da 1.000.000.000 watt a 100€ pensa di aver fatto un affare rispetto a uno che con 200€ prende uno steg da 200 wrms Wink

ad esempio quando io ho preso l'abola un ragazzo mi ha detto "tu con 150€ hai preso un aplificatore sconosciuto da 100 watt, io con 80€ mi sono preso un Hardstone!"

ahahahahahaha
(04-04-2012, 08:22 )nitro_best_360 Ha scritto: [ -> ]ahahahaha

manu in paese se uno prende uno shark da 1.000.000.000 watt a 100€ pensa di aver fatto un affare rispetto a uno che con 200€ prende uno steg da 200 wrms Wink

ad esempio quando io ho preso l'abola un ragazzo mi ha detto "tu con 150€ hai preso un aplificatore sconosciuto da 100 watt, io con 80€ mi sono preso un Hardstone!"

ahahahahahaha

Guarda, spreco quei pochi byte di spazio usato sul server per questo post per dire...

Non ho parole...
ti giuro a volte mi viene voglia di..
[Immagine: 1315623696829.jpg]
alle 22?che gente
Una volta per un annuncio su subito.it uno sconosciuto mi ha telefonato all'una di notte...Dodgy
HAHA e che gli hai detto?
Pagine: 1 2