Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: nuova pazzia
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve ragazzi oggi ho fatto l'ennessima pazzia ho acquistato un bel audison hv 16 thesis in sostituzione del vrx 2.400 dite ke ho fatto una cavolata ?? Big GrinBig Grin
Un po più raffinato il vrx a mio avviso.

Non saprei onestamente.....
conosco bene l'hv 16 versione normale... un gran mulo in potenza e controllo. Timbricamente piuttosto freddino, sulla media preferisco il vr ma sulla bassa e ultrabassa non c'è storia.
Lo mette su due 165mm spl show.... Per cui....
Se deve strillare e mantenere comunque una decenza timbrica va bene. E' freddino e analitico ma non suona affatto male.... molto meglio di un kappone sicuramente Wink
Secondo me faceva prima a tenere il vrx, e cambiare piuttosto l'ampli dei tw.

Big Grin
(07-04-2012, 22:33 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Secondo me faceva prima a tenere il vrx, e cambiare piuttosto l'ampli dei tw.

Big Grin

grazie mille ragazzi forse avrei dovuto kiedere a voi prima di acquistare ma è stato piu forte di me appena visto a quel prezzo nn c'è l ho fatta a resistere cmq marco pensi ke l'amply per i tweter nn vada bene ??
Che non vada bene no, ce l'ho anche io!

Ma se proprio avevi soldi che ti crescevano e ti stavano per cadere dalle tasche, piuttosto che cambiare il vrx, io avrei cambiato il 209evo.

Tutto qua........ Wink
(08-04-2012, 02:50 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Che non vada bene no, ce l'ho anche io!

Ma se proprio avevi soldi che ti crescevano e ti stavano per cadere dalle tasche, piuttosto che cambiare il vrx, io avrei cambiato il 209evo.

Tutto qua........ Wink

magari fosse come dici te ..... no diciamo ke ho venduto e quindi comprato cmq volendo potrei anke cambiare il vr 209 magari mettendo il vrx sui tweter o qualke altro ke voi potreste consigliarmi SmileSmileSmileSmile