Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: baule punto fissaggio amplificatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve a tutti Smile
mi trovo in difficoltà sul fissaggio del mio amplificatore nel baule della mia punto mk3 hgt ecco foto:
http://imageshack.us/photo/my-images/525/dscn1445z.jpg/
la mia idea era di fare un pannello in mdf da istallare sul lato sinistro del baule, perchè da quel lato dispongo già di 2 staffe che mi potrebbero aiutare nel fissaggio del pannello (state fatte per l'installazione del subwoofer originale della punto.. che ora mai ho rimosso) http://imageshack.us/photo/my-images/217/dscn1447b.jpg/
però sicuramente dovrei fare altre staffe per avere una maggior tenuta
il mio problema è che non so dove andare a forare per non rischiare di fare danni durante la perforazione (es tubi della benzina,dei freni,cavi elettrici ecc)
qualcuno che ha già svolto un lavoro simile su una punto o che semplicemente sa darmi buoni consigli?
grazie 1000 in anticipo Big Grin
perchè non a schienale??
ho pensato a questa soluzione
però o sentito dire che dietro lo schienale c'è una produzione di calore più elevata che sul fianco
poi come intendi fissarlo tramite un pannello di legno o istallato direttamente?
nessuno a fatto un pannello per un ampli su una punto mk2 o mk3?
io lo feci sulla mia punto 1° serie(identica alla 2°e 3°).ci attacchi un pannello e li monti gli/l'ampli,io addirittura distanziai il pannello dallo schienale con 2 assi in legno,per farci passare i cablaggi sotto,così da avere tutto ordinato.

Se trovo le foto le posto
ma hai fatto i buchi nello schienale?
(08-04-2012, 01:05 )lukoz Ha scritto: [ -> ]ma hai fatto i buchi nello schienale?

si con viti autofilettanti
considerando il pannello spesso 1.9cm... 3,5cm possono andare bene come lunghezza delle viti?
Installazione più semplice è detta da WinMX354 viti autoforanti e sei aposto, ma se vuoi fare una cosa più raffinata metti un pannello di MDF revestito con moquette adesiva nera e sopra ci fissi l'amplificatore e sei aposto Wink per il calore ivece è normale che l'ampli scadi un pò non succede niente.
a schienale l'ho messo
Pagine: 1 2