Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Che mi dite di questo cavo 25mmq?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao ragazzo girando un po sul web ho trovato questo cavo http://www.delpiano.biz/corda-cavo-elett...-7380.html

pero non capendone molte non capisco che cavo sia...puo' essere legato al cavo per saldatrici? E' il cavo giallo verde per la messa a terra?
guarda potrebbe anche andar bene il problema secondo me e' che sarà un po' rigido e quindi difficile da maneggiare specialmente in auto
(10-04-2012, 01:17 )arturfox Ha scritto: [ -> ]guarda potrebbe anche andar bene il problema secondo me e' che sarà un po' rigido e quindi difficile da maneggiare specialmente in auto

già è quello il mio dubbio, c'è scritto buona flessibilità... mah... visto che devo prendere anche altre cose da quel sito non sapevo se prenderlo o no
(10-04-2012, 02:14 )THETEK Ha scritto: [ -> ]
(10-04-2012, 01:17 )arturfox Ha scritto: [ -> ]guarda potrebbe anche andar bene il problema secondo me e' che sarà un po' rigido e quindi difficile da maneggiare specialmente in auto

già è quello il mio dubbio, c'è scritto buona flessibilità... mah... visto che devo prendere anche altre cose da quel sito non sapevo se prenderlo o no
Onestamente non mi sembra male come cavo Rolleyes allimite se l'ordini facci sapere come và Wink
2,54 euro al metro beh provalo
(10-04-2012, 04:07 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]2,54 euro al metro beh provalo

infatti, voi sapete se 7 metri di cavo 25mmq pesano meno di un kg?
(10-04-2012, 05:27 )THETEK Ha scritto: [ -> ]
(10-04-2012, 04:07 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]2,54 euro al metro beh provalo

infatti, voi sapete se 7 metri di cavo 25mmq pesano meno di un kg?

Semplice: 25mmq sono 0.25 cmq per 700 cm sono 175 cm cubi di volume moltiplicato per la densità del rame che è 8.9 g/cm cubo = 1557 g senza guaina ergo oltre il kg e mezzo considerando il filo sguainato Wink
(10-04-2012, 05:52 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]
(10-04-2012, 05:27 )THETEK Ha scritto: [ -> ]
(10-04-2012, 04:07 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]2,54 euro al metro beh provalo

infatti, voi sapete se 7 metri di cavo 25mmq pesano meno di un kg?

Semplice: 25mmq sono 0.25 cmq per 700 cm sono 175 cm cubi di volume moltiplicato per la densità del rame che è 8.9 g/cm cubo = 1557 g senza guaina ergo oltre il kg e mezzo considerando il filo sguainato Wink

allora aspetto quando devo comprare le altre cose, perchè mi sa che spendo piu di spese che di cavo oltre l'iva che devo aggiungerci ahahah
aggiornamento, alla fien l'ho ordinato questo cavo, mi è arivato oggi e con sorpresa apro e mi trovo davanti il cavo giallo verde della messa a terra... vabeh ormai l'ho preso buttarlo non posso perchè ho speso anche soldi con la spedizione, almeno è piu grande di quello attuale, entrero mio malgrado anch'io tra il club di quelli che montano il cavo per la messa a terra come positivo in auto
(16-05-2012, 23:07 )THETEK Ha scritto: [ -> ]aggiornamento, alla fien l'ho ordinato questo cavo, mi è arivato oggi e con sorpresa apro e mi trovo davanti il cavo giallo verde della messa a terra... vabeh ormai l'ho preso buttarlo non posso perchè ho speso anche soldi con la spedizione, almeno è piu grande di quello attuale, entrero mio malgrado anch'io tra il club di quelli che montano il cavo per la messa a terra come positivo in auto

Buon divertimento!! io l'ho passato nella matiz di mio cugino, era da 8 o 6 awg, e non è stato facilissimo da passare.. Dodgy
Pagine: 1 2