Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consigli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti volevo delle opinioni. kit anteriore due vie . ilcoral monza non mi fa impazzire mi piace molto piu il focal ps 168. ce di meglio sulla fascia 170 euro? come sub invece un powerbass ps wb 112. su questa fascis di prezzo 170 con box ce di meglio?
ma l'hai provato il coral monza, o non ti fà impazzire... a naso ?

cmq, a quel prezzo, c'è anche il kit AD ad60
(10-04-2012, 03:25 )megane Ha scritto: [ -> ]ma l'hai provato il coral monza, o non ti fà impazzire... a naso ?

cmq, a quel prezzo, c'è anche il kit AD ad60
no le ho sentite suonare da norauto . le foal mi sono sembrate più pulite e con dei bassi più convincenti..
ora veendo altri post mi chiedo. e le hertz di questa fascia? esk 165? non so cosa prendere
effettivamente il medio-basso del kit monza (non ricordo come si chiama) è più medio che basso. L'esk 165L sono della stessa fattura...
(10-04-2012, 03:53 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]effettivamente il medio-basso del kit monza (non ricordo come si chiama) è più medio che basso. L'esk 165L sono della stessa fattura...

allora devo optare per le focal ps 165... e come ampli cosa ci abbinereste?
La butto lì,visto il budget potresti pensare a un Wf Hertz HV165 accoppiato a un Tw Space one,sei sui 170 nuovi.
piu' crossover Smile
(10-04-2012, 04:33 )bioss Ha scritto: [ -> ]La butto lì,visto il budget potresti pensare a un Wf Hertz HV165 accoppiato a un Tw Space one,sei sui 170 nuovi.
qualcosa da prendere tutto insieme?
hertz hsk165