Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Box per Dragster DWE 156
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti,ho cambiato da poco il mio magnat 38 con un dragster dwe 156 competition e mi hanno dato 2 box.il primo è un 75litri con tubo di accordo da 10 cm di diametro e lungo 12,5 cm e il secondo è un 60 litri con tubo di accordo da 8cm di diametro e 19cm lungo.qual'è il migliore per questo sub?oppure quale modifica potrei fare ai box per farlo rendere al massimo?grazie a tutti
bè prova no?
fino ad ora è stato montato nel box da 60 litri e oggi l'ho spostato in quello da 75.....in campo di box non ho molta esperienza quindi chiedevo a voi un consiglio perchè magari conoscete il sub e sapete cosa può dare.voi dove lo mettereste?
ciao avuti 2 dei tuoi sub nella mia car, discreto cono, soffre molto nelle basse frequenze, la migliore configurazione lo avuta con, box da 85 litri airport da 16 cm accordo 40.38 hz, poi che musica ascolti?
ascolto un po' di tutto ma preferisco la musica da bassone anche se la house e la commerciale non mi dispiacciono.oggi sono andato a far vedere il box da 75 litri al mio installatore e mi ha detto che come litraggio va bene ma la posizione del reflex e la sua lunghezza sono errate in quanto si trova al centro della parete destra del box ed è lungo 12cm e largo 10....lui mi ha detto che il condotto deve essere messo in basso a destra e deve essere lungo almeno 20 cm,che ne pensate?
ho risolto il problema del box..........ho tolto il sub e adesso ho un rockford p1 15" ed è tutta un'altra storia.....grazie a tutti.ho aperto un'altra discussione circa l'ampli phase evolution rs2,ma nessuno lo conosce?
ottima scelta anche se il p1 è di fascia economica, sempre meglio del dwe...
lo so ma adesso sto aspettando che gli arrivino i p2 e i p3 e poi deciderò quale prendere anche perchè mi piacciono molto come suonano