Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio condensatore....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi so ke voi mi direte subito di cambiare proprio batteria pero vorrei prima comprare un secondo ampli e poi fare la spesona per la batteria.....per ora vorrei temporeggiare con un condensatore dato ke ho un boss 1600 watt di picco 150watt(per canale) rms a 4ohm per 4 canali.....di cui utilizzo 2 canali a ponte per il subwoofer e gli altri 2 per il fronte....di quanti farad mi consigliate di prenderlo???
Non ti serve. Prendi l'altro amplificatore. E quindi la batteria. Se poi proprio lo vuoi lo prendi. Per adesso non ti serve, anche perche quell'amplificatore, non è che chissa quanto assorba.
per ora non posso per motivi economici...comunque penso ke mi serva perche per ora ke sto usando solo i 2 canali a ponte le luci vanno gia a ritmo di musica figuriamoci mo ke utilizzo gli altri 2 canali per i medi ke montero questa settimana....voi ke dite???
Quello che ha già detto cesco,butteresti solo soldi con un condensatore,nn temporeggi per niente così,anzi...
lascia perdere il condensatore che ti costa sui 50 euro aggiungi altri 50 euro e ti prendi una buona batteria io monto 3 amply e ho una batteria da 80ah e 800A e non ho nessun problema ma ho aumentato anche la massa da batteria a telaio
Io il condensatore l ho trovato a 20 euro....voi dite ke nel frattempo ke faccio soldi e meglio tenere la batteria ke ho senza condensatore????non rischio di rimanere a piedi????o ke questi sbalzi possano danneggiare il mio ampli???