Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Mi presento....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
ahahahhaha io sono stato in alcuni forum e non c'era assolutamente tutta l'attivita che c'è qua questo forum è sempre vivo....ecco perchè mi sdo a scrivere....

PS: e menomale che non so tante cose senno scrivevo in tutti i post e a tutte le ore Big GrinBig GrinBig Grin
(23-04-2012, 08:39 )manu51 Ha scritto: [ -> ]Cavolacci sto Diegone, peggio di un spammer bot...180 post in pochi giorni, chissà quanti in un anno...batterà i 10.000 e passa di Max? Smile

però è molto disponibile a dare un consiglio!!!!!Big Grin

(23-04-2012, 08:54 )alexdbsound Ha scritto: [ -> ]
(23-04-2012, 08:39 )manu51 Ha scritto: [ -> ]Cavolacci sto Diegone, peggio di un spammer bot...180 post in pochi giorni, chissà quanti in un anno...batterà i 10.000 e passa di Max? Smile

però è molto disponibile a dare un consiglio!!!!!Big Grin

vero èBig Grin
(23-04-2012, 09:05 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]
(23-04-2012, 08:54 )alexdbsound Ha scritto: [ -> ]
(23-04-2012, 08:39 )manu51 Ha scritto: [ -> ]Cavolacci sto Diegone, peggio di un spammer bot...180 post in pochi giorni, chissà quanti in un anno...batterà i 10.000 e passa di Max? Smile

però è molto disponibile a dare un consiglio!!!!!Big Grin

vero èBig Grin

e ancora chi ata vistu.....headhynertz traduci....Wink

ragà se posso perchè no a me dava fastidio quando avevo moooooolta meno esperienza e altri utenti degli ex forum non aiutavano perchè ti reputano un principiante o perche non volevi spendere i soldi che dicevano loro, io consiglio in base alle mie possibilità di esperienza (minima) e in base alle possibilità degli utenti che chiedono.....Big Grin
ahah non abbiamo visto nulla ancora..
bravo!!Wink
in effetti si può dire che la discussione aperta da me è un tu x tu con diegone!
cmq, sei siciliano?
sisi ahah un siciliano doc
si siciliano al 48%Big GrinBig Grin
ouuuu 52% ahah
tu alexdbsound siciliano sei?
Pagine: 1 2 3 4