Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sorgente + processore o solo sorgente???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi,
allora mi sono deciso di biamplificare il fronte quindi mi servirebbe o una radio con equalizzatore, crossover, ritardi temporali e resto opp abbinare una radio ad un processore.

Purtroppo la pioneer p88rs2 si trova difficilemente quindi vorrei andare su alpine... Sad

Mi piace molto la Alpine 117ri e la si trova a circa 300 euro nuova oppure per risparmiare un pò potrei andare sulla 123R.

Mi consigliate prendere la 117ri, prendere la 123R ed abbinarci un processore oppure prendere la 117ri e anche abbinari un processore, oppure escludere alpine e andare su altro.????

Visto che su questo campo, precisamente sulle caratteristiche che deve avere un autoradio, sono ignorante al 90% mi affido a voi. Wink

Come preocessore ho visto l'audison bit ten D che credo sia ottimo...però per adesso parliamo del quesito di sopra, poi la scelta del processore verrà in un secondo momento..

A voi la parola Big Grin
La 117 non ha moltissime funzioni, per renderla completa occorre il processore. Se guardi sull'usato ci sono alcuni modelli precedenti veramente ottimi, hanno già tutto integrato e si trovano a prezzi onesti...mi riferisco a 9887, 9835, 9833, 9815, 9813.
e se vorrei andare su pioneer 80p..??? Cioè quella che dvorebbe uscire oggi, ma ancora non si vede..!!!
Quella dovrebbe avere il dsp integrato...