Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: luce sub sempre accesa
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
(18-04-2012, 04:25 )danilo91 Ha scritto: [ -> ]sisi ho capito Smile pero non riesco a capire a cosa puo servire a me Smile

ai led del sub, invece di prendere il + dall amplificatore, tu devi prendere l uscita REM in modo che quando accendi lo stereo, si accende la luce del sub... Visto che con il rem non so se riesci a comandare i led( non so che assorbimento hanno), per sicurezza dovresti metterci un relè Wink....
Se vuoi evitare un relè, devi mettere tu un pulsante per comandare i led del sub Smile
ma io ho provato a mettere il + al rem ma non funge..forse perchè assorbe troppa energia?
(18-04-2012, 05:06 )danilo91 Ha scritto: [ -> ]ma io ho provato a mettere il + al rem ma non funge..forse perchè assorbe troppa energia?

meglio che non l ho fai... se assorbe troppo potrebbe bruciarsi l uscita REM e a quel punto non puoi nemmeno accendere l ampli...Wink

ok meglio che lascio perdere i neon allora Smile meglio non rischiare
(18-04-2012, 05:56 )danilo91 Ha scritto: [ -> ]ok meglio che lascio perdere i neon allora Smile meglio non rischiare

al massimo metti un interruttore che interrompi il + quando vuoi tu...

Ma quanto vogliono assorbire un paio di led -.-
Metti un tastino, anche se è strano. Anche collegandolo al piu dell'amplificatore, se l'amplificatore è spento non dovrebbe accendersi.
(18-04-2012, 06:14 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Ma quanto vogliono assorbire un paio di led -.-
Metti un tastino, anche se è strano. Anche collegandolo al piu dell'amplificatore, se l'amplificatore è spento non dovrebbe accendersi.
1 led blu assorbe circa 10/15mA (penso siano led da 5mm ma non ne sono sicuro)



si infatti non penso che assorbino molta ccorente,sono 4 piccole led..eppure se collego il piu rimangono accesi anche ad ampli spento...a questo punto non metto niente..è inutile che metto un pulsante x accenderli..a me serviva che si accendevano ad ampli acceso
e fatti aiutare per il relè senno se proprio sei pauroso ti aiutiamo noi a fare il collegamento
ma dove posso comprarlo?in una ferramenta dove vendono anche fili elettrici?
Pagine: 1 2 3 4