Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: quanta potenza ?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti.. Ragazzi volevo sapere che batteria comperare visti i componenti sotto citati.. Batteria però non da spl perche troppo costose.. Pensavo un 80, 100ah.. Ditemi la vostra ! Audiso vr203 2x40rms, zapco 600 circa 350rms mono classe d . Sub dd da circa 500rms e 2000 di picco . Kit morel tempo sei anteriore due vie. Sorgente pioneer deh8300sd. Gli ampli vengono utilizzati tutti a quattro ohm.. Quale amperaggio di batteria devo prendere ? Che marca.. Budget max circa 130 euro . Auto fiat punto 1.2 seconda serie
una bosh silver
non hai grossi assorbimenti vai al max su una 70AH scusa amply da 350 rms e sub da 500 rms.... un po scarso come amply
guarda in casa fiamm ... Le titanium sono ottime...
(18-04-2012, 05:19 )soundstream02 Ha scritto: [ -> ]una bosh silver
non hai grossi assorbimenti vai al max su una 70AH

QuotoWink Il VR203 in configurazione stereo a 4ohm non consuma niente 15/20A,altri 50A in mono per lo zapco.
Una Silver S4 da 80AH ti basta,per dirne una..
quoto hertz89 io ho una fiam 64ah titanium plus e va benissimo.
(18-04-2012, 05:47 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]guarda in casa fiamm ... Le titanium sono ottime...
Chedici di questa ? Fiamm titanium novanta ah 800 a . Circa novanta euro nuova..oppure stesso amperaggio 730 di spunto ce la plus a 120 euro spedita
con la 64 ah sei bello apposto....
(18-04-2012, 08:05 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]con la 64 ah sei bello apposto....

Se prendo una settanta / ottanta ah fiamm x essere sicuri che con impianto acceso i fari ecc regga tutto va bene lo stesso giusto ?
ragazzi scusate ma la novanta ah fiamm serie titanium viene sui cento euro invece sempre fiamm titanium ottanta ah centoventi ! Come mai ? A me ci stanno tutte e due come dimensioni e prendendo la novanta risparmierei ed avrei più potenza solo che non vorrei rompere l altrenatore della punto 1.2 otto valvole.. Che dite ?
Pagine: 1 2