Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: indeciso su woofer 165
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(19-04-2012, 05:56 )nitro_best_360 Ha scritto: [ -> ]
(19-04-2012, 05:49 )THETEK Ha scritto: [ -> ]tu con che tweeter li monti?secondo te possono andar bene con un ht 25? tu che li hai tagliati a 100hz hai un po di basso o per averlo vanno tagliati un po piu bassi?

io li ho abbinati al ct250, l'ht25 non lo conosco molto, ma credo che non ci siano problemi Wink

già a 100hz un po di basso lo fanno..

questi woofer possono salire tanto quindi l'incrocio con il tweeter puoi farlo anche intorno ai 5000hz

inatti ho letto molti che fanno il tuo abbinamento e si trovano bene, ok mi sa che ho deciso allora che woofer comprare Big Grin
(19-04-2012, 06:26 )THETEK Ha scritto: [ -> ]
(19-04-2012, 05:56 )nitro_best_360 Ha scritto: [ -> ]
(19-04-2012, 05:49 )THETEK Ha scritto: [ -> ]tu con che tweeter li monti?secondo te possono andar bene con un ht 25? tu che li hai tagliati a 100hz hai un po di basso o per averlo vanno tagliati un po piu bassi?

io li ho abbinati al ct250, l'ht25 non lo conosco molto, ma credo che non ci siano problemi Wink

già a 100hz un po di basso lo fanno..

questi woofer possono salire tanto quindi l'incrocio con il tweeter puoi farlo anche intorno ai 5000hz

inatti ho letto molti che fanno il tuo abbinamento e si trovano bene, ok mi sa che ho deciso allora che woofer comprare Big Grin

mi fa piacere di esserti stato d'aiuto..
(19-04-2012, 07:21 )nitro_best_360 Ha scritto: [ -> ]
(19-04-2012, 06:26 )THETEK Ha scritto: [ -> ]
(19-04-2012, 05:56 )nitro_best_360 Ha scritto: [ -> ]
(19-04-2012, 05:49 )THETEK Ha scritto: [ -> ]tu con che tweeter li monti?secondo te possono andar bene con un ht 25? tu che li hai tagliati a 100hz hai un po di basso o per averlo vanno tagliati un po piu bassi?

io li ho abbinati al ct250, l'ht25 non lo conosco molto, ma credo che non ci siano problemi Wink

già a 100hz un po di basso lo fanno..

questi woofer possono salire tanto quindi l'incrocio con il tweeter puoi farlo anche intorno ai 5000hz

inatti ho letto molti che fanno il tuo abbinamento e si trovano bene, ok mi sa che ho deciso allora che woofer comprare Big Grin

mi fa piacere di esserti stato d'aiuto..

another question, ho visto che questi ciare hanno due morsetti diversi, uno piu grande che è standard dei faston e uno piu piccolo, ecco di quest'ultimo dove li trovo i faston adatti? dall'elettrauto magari?

[Immagine: cw161n_n.jpg]
(19-04-2012, 23:04 )THETEK Ha scritto: [ -> ]another question, ho visto che questi ciare hanno due morsetti diversi, uno piu grande che è standard dei faston e uno piu piccolo, ecco di quest'ultimo dove li trovo i faston adatti? dall'elettrauto magari?

[Immagine: cw161n_n.jpg]

vanno bene i normali faston..
io li ho montati con quelli Wink
anche quello li piccolo e fino di destra?
sisi di solito con gli ap li danno in dotazione,sennò li stringi tu con la pinza
(20-04-2012, 00:04 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]sisi di solito con gli ap li danno in dotazione,sennò li stringi tu con la pinza

questi che prendo li ho trovati usati quasi nuovi, adesso sui cavi ho vollegati due faston standard, spero vadano bene anche su questi
(20-04-2012, 00:02 )THETEK Ha scritto: [ -> ]anche quello li piccolo e fino di destra?

si, non si è mai staccato
cw 162 n comprati e gia montati, ringrazio moltissimo che me li ha consigliati, ho lavorato due giorni per forare portiera, tagliare lamiera, adattare il supporto in legno ecc ma mi sono quasi commosso rispetto a come si sentiva prima, finalmente ho anche un po di basso in portiera.
grazie a tutti
Pagine: 1 2