Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto Golf 5 serie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buonasera...Sono nuovo di questo bel sito...Volevo elencarvi un pò il materiale che ho per l'impianto stereo della golf 5 serie e chiedervi qualche consiglio per il fronte anteriore...Allora per quanto riguarda la parte posteriore, il pannello è composto da:
2 TWEETER CIARE CT267 (300watt);
2 WOOFER CIARE CW202 (240watt);
2 MIDRANGE CIARE CM200 (250watt);
2 CROSSOVER CIARE CF301(potenza max 150 watt 3 VIE)...

Tutto amplificato con CIARE CPW4090(potenza stereo 4x100 watt e potenza mono 2x300watt).

Poi ho il Sub-woofer CIARE CS253(potenza 250+250 watt)

Sorgente: PIONEER AVH2300 DVD

Volevo chiederti cosa comprare per la parte anteriore?Per ora ho solo 2 TWEETER CIARE CT142(80 WATT)...Cosa mi consigliate?preferibilmente CIARE...Ma va bene anche qualsiasi altra marca, l'importante è che si senta bene...Appena possibile posto le foto....

Attendo vostre notizie...grazie in anticipo... [Smile]
Un consiglio che ti daranno anche altri...lascia perdere la parte posteriore, non fa altro che distorcere la parte anteriore.

Poi i componenti suonano in aria libera, non va bene. Cioè mettendoli in una cassa chiusa o in portiera suonerebbero molto di più e meglio.

Perciò ti consiglio di prendere un altro pannello e di trasferire i componenti sull'anteriore.

Grazie per la risposta...La prenderò in considerazione...Smile...Il pannello già lo tenevo precedentemente...Infatti non sono piu' propenso per gli impianti a pannello, infatti pensavo di fare un' impianto con le predisposizioni originali, molto versatili e meno fastidiosi..
Mi hanno consigliato di mettere dei condensatori alle casse nelle portiere e di tramutare le casse in sub x 4 e aggiungerei 4 medi (uno a portiera) , il sub dietro incassato a doppio reflex, e ai sub nelle portiere di applichiamo delle bobine per tagliargli un pò di alti...
mmm usi termini strani ahaha...
in ke senzo i sub nelle portiere? :\
e poi di tramutarle tramite i condensatori in sub?
e il sub a doppio reflex?!!
e le bobine ke applikerai per tagliarli un pò + alti :S
(19-04-2012, 03:55 )Dany_car89 Ha scritto: [ -> ]Grazie per la risposta...La prenderò in considerazione...Smile...Il pannello già lo tenevo precedentemente...Infatti non sono piu' propenso per gli impianti a pannello, infatti pensavo di fare un' impianto con le predisposizioni originali, molto versatili e meno fastidiosi..
Mi hanno consigliato di mettere dei condensatori alle casse nelle portiere e di tramutare le casse in sub x 4 e aggiungerei 4 medi (uno a portiera) , il sub dietro incassato a doppio reflex, e ai sub nelle portiere di applichiamo delle bobine per tagliargli un pò di alti...

[Immagine: punto-interrogativo.jpg]
non comprare niente e non spendere una lira...

butta via il pannello e sposta i ct267 e i cm200 nel fronte anteriore... i cw vendili

cosi come è messo adesso è tutta roba messa a caso e nn va bene
(20-04-2012, 01:06 )Forno Ha scritto: [ -> ]non comprare niente e non spendere una lira...

butta via il pannello e sposta i ct267 e i cm200 nel fronte anteriore... i cw vendili

cosi come è messo adesso è tutta roba messa a caso e nn va bene

Quello che ho detto io, è la cosa migliore! Smile
(19-04-2012, 03:44 )manu51 Ha scritto: [ -> ]Un consiglio che ti daranno anche altri...lascia perdere la parte posteriore, non fa altro che distorcere la parte anteriore.

Poi i componenti suonano in aria libera, non va bene. Cioè mettendoli in una cassa chiusa o in portiera suonerebbero molto di più e meglio.

Perciò ti consiglio di prendere un altro pannello e di trasferire i componenti sull'anteriore.

Si, scusami per i termini un pò strani...Ho fatto copia e incolla di un messaggio che mi aveva mandato un mio amico...
(20-04-2012, 01:06 )Forno Ha scritto: [ -> ]non comprare niente e non spendere una lira...

butta via il pannello e sposta i ct267 e i cm200 nel fronte anteriore... i cw vendili

cosi come è messo adesso è tutta roba messa a caso e nn va bene

Stavo pensando anche io di fare cosi...Ma che tu sappia, le misure si trovano con le predisposizioni di serie???HuhAncora non ho controllato...