Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Fronte anteriore con Steg AQ120.2
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao ragazzi ho a disposizione uno steg AQ 120.2 x il fronte... come stile vorrei un kit a due vie separate... cosa mi consigliate? budget il + basso possibile Wink
già parti male.
per farmi un'idea ragazzi...
Mi puoi spiegare che senso ha dire "budget più basso possibile" ???.... si da prima un budget e poi si sceglie, non il contrario.
Prenditi un bel kit Rainbow a piacimento e vedi che non lo cambi per un bel pò.

Ovviamente se ti interessa la qualità. Con il mio, mi trovo benissimo.
No, il mio era un: ditemi quanto ci vuole x poter usare questo ampli così raccimolo e lo prendo.
ot ma adesso che hai come 2 vie?
(23-04-2012, 18:31 )Skyline89 Ha scritto: [ -> ]No, il mio era un: ditemi quanto ci vuole x poter usare questo ampli così raccimolo e lo prendo.

scusa ma e' una domanda un po' strana non ha senso dire, quanto ci vuole per usare questo ampli, dipende da quanto vuoi spendere poi si da il consiglio in base al budget e la musica ascoltata
Stiamo massimo sui 100€dai... comunque adesso ho un kit alpine... ma vorrei un pò più di alti... stavo pensando di prendere solo i tw adesso :/ così uso il budget tutto per quello
certo che le cagate che fai e che dici tu, non le fa nessuno Big Grin hahahaha
Pagine: 1 2 3 4