Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Fronte 206
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti..ho bisogno di delucidazioni..ho intenzioni di rifare il fronte, e pensavo di aggiungere alle mie 2 ciare Cw 161 per portiera, 3 ciare cm 200 sempre per portiera..a disposizione ho un ampli della hertz,l ep4x..ora la domanda è..mi basta per spingere 6 cm 200? È fattibile come cosa o devo orientarmi su un amplificazione differente? Grazie
(01-05-2012, 02:31 )Fil_402 Ha scritto: [ -> ]Ciao a tutti..ho bisogno di delucidazioni..ho intenzioni di rifare il fronte, e pensavo di aggiungere alle mie 2 ciare Cw 161 per portiera, 3 ciare cm 200 sempre per portiera..a disposizione ho un ampli della hertz,l ep4x..ora la domanda è..mi basta per spingere 6 cm 200? È fattibile come cosa o devo orientarmi su un amplificazione differente? Grazie

ti conviene togliere i cw161 e mettere i 3 cm200 a porta + tweeter, oppure puoi fare un 3 vie però ai cm200 devi affiancare medi da 10 + teeter..per quanto riguarda l'ampli devi prendere un 2 canali
Quindi Dell ep4x non me ne faccio nulla? Che ampli mi consiglieresti da non spendere moltissimo?
un mio amico usava un k203 per 6 cm200, usato lo dovresti trovare sui 250 euro...potresti guardare anche altri woofer che abbiano più qualità dei cm200 a mio parere
(01-05-2012, 19:42 )edoerasmo Ha scritto: [ -> ]un mio amico usava un k203 per 6 cm200, usato lo dovresti trovare sui 250 euro...potresti guardare anche altri woofer che abbiano più qualità dei cm200 a mio parere


Ottimo..pensavo le cm 200 perche strillano molto..
pensaci bene e non buttare i soldi, valuta anche altri woofer che suonano perchè ti stuferai di avere woofer che strillano sono fastidiosi dopo un po a mio parere...uno qui sul forum ha preso le monacor e mi sembra molto buone, le avevo sentite e suonavano bene
Ok..altro di buono qualità/prezzo?
Io mi son trovato bene con i cm200.

Non è vero che strillano e basta, bisogna avere delle accortezze.

Chiaro, c'è di meglio, e anche di molto meglio, ma anche il prezzo, lievita.
(08-05-2012, 03:55 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Io mi son trovato bene con i cm200.

Non è vero che strillano e basta, bisogna avere delle accortezze.

Chiaro, c'è di meglio, e anche di molto meglio, ma anche il prezzo, lievita.

Mi sono avvicinato ai cm 200 perche credo che spendendo una cifra Modica riesco ad avere già un signor fronte..ovviamente c e di molto meglio,e su questo non ci piove però le disponibilità liquide sono quelle che sono Smile
Io al tuo posto farei altro, con gli spazi forse ci stai.

2 cw 255
1 cm 200
1 ct 263 a montante

Una blindata alle porte.

Amplificazione roba da poco e piu o meno economica.

Sui tw, a/d/s pp80.
Sul cm, o un art 200.2 o un ppi am300.
Sui cw, un orion 2150.

Boh, ti ho buttato li un'idea.

Un paio di batterie agm sulle 100ah dovrebbero bastare.

Poi mi dici................