04-05-2012, 07:00 
albynumber, si è lui l'utente, chiariscimi/ci se puo andare bene anche un accoppiata come quella tua in firma, potrebbe andare per i suoi scopi no???
(04-05-2012, 06:28 )nitro_best_360 Ha scritto: [ -> ]Io ti consiglio di prendere le hsk XL.. sono più versatili delle ML..
(04-05-2012, 07:00 )Diegone Ha scritto: [ -> ]albynumber, si è lui l'utente, chiariscimi/ci se puo andare bene anche un accoppiata come quella tua in firma, potrebbe andare per i suoi scopi no???

(04-05-2012, 07:01 )M4RiO Ha scritto: [ -> ]Si vbè...una discoteca,nel senso far sentire l'audio anche dietro,ma ho deciso di pensare prima al FA e tararlo...poi se sentissi il bisogno del posteriore aggiornerò in futuro.
 ) secondo me rientra in quello che cerchi. Si fa sentire per bene, mantiene la sua qualità e costa relativamente meno di un fronte hertz ml che non sfrutteresti e non rientra negli ap adatti al tuo scopo.
 ) secondo me rientra in quello che cerchi. Si fa sentire per bene, mantiene la sua qualità e costa relativamente meno di un fronte hertz ml che non sfrutteresti e non rientra negli ap adatti al tuo scopo.(04-05-2012, 07:03 )M4RiO Ha scritto: [ -> ]LOL ho sbagliato in partenza...la prossima volta penserò 10 volte prima di scrivere XD
copio il messaggio scritto nell'altra disc:
Infatti XD...roba tipo LMFAO e simili non li ascolto MAI...
bhe dico un po qualche gruppo..XD dimmi se ne farei un buon uso XD
Gorillaz/blur,muse,depeche mode,the killers,coldplay,duran duran,the temper trap,massive attack,black sabbath,scorpions,aerosmith,afterhouse ecc...ecc...
(04-05-2012, 07:31 )M4RiO Ha scritto: [ -> ]Si per gli AP mi servono dei 165,ma tanto per capire...con gli ML uno che musica ci deve ascoltare?
i black sabbath e gli scorpions non vanno bene? XD...si deve pur trovare un compromesso,altrimenti ci vorrebbero più altoparlanti per ogni genere.
P.S:comunque per me va bene qualsiasi marca...basta che siano buoni XD

(04-05-2012, 07:31 )M4RiO Ha scritto: [ -> ]Si per gli AP mi servono dei 165,ma tanto per capire...con gli ML uno che musica ci deve ascoltare?
i black sabbath e gli scorpions non vanno bene? XD...si deve pur trovare un compromesso,altrimenti ci vorrebbero più altoparlanti per ogni genere.

(04-05-2012, 07:50 )mark3004 Ha scritto: [ -> ](04-05-2012, 07:03 )M4RiO Ha scritto: [ -> ]LOL ho sbagliato in partenza...la prossima volta penserò 10 volte prima di scrivere XD
copio il messaggio scritto nell'altra disc:
Infatti XD...roba tipo LMFAO e simili non li ascolto MAI...
bhe dico un po qualche gruppo..XD dimmi se ne farei un buon uso XD
Gorillaz/blur,muse,depeche mode,the killers,coldplay,duran duran,the temper trap,massive attack,black sabbath,scorpions,aerosmith,afterhouse ecc...ecc...
Però, buttanoci dentro scorpions, duran duran, aerosmith e via dicendo un pò il discorso cambia, le ml ci starebbero pure, forse non sarebbero perfette e rimarrebbero non sfruttate appieno ma ci possono stare, certo di soluzioni più idonne ed ottimali ce ne sono eccome.
Con gli ml caschi sempre in piedi. Li ho avuti ed ascolto prevalentemente rock, da quello anni 80 al "metallo pesante" di oggi, passando tra il progressive e country. E mi hanno sempre dato grande soddisfazione. L'importante come sempre è installare tutto con criterio.