Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Musica di qualità
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
grazie max esaurientissimo con le spiegazioni, purtroppo poi sono le orecchie di noi entry che ce fregano....Big Grin
Scaricato.

Ma originali (e mi rivolgo a Max) sai dove reperirli?

Thank u Big Grin

ps. Io ho ancora il caro e "vecchio" Nazionali Grand Prix Car Audio. 2007.

Smile
marco ma è musica liquida?? se si potresti darci l'onore di scaricarlo??
grazie
(08-05-2012, 08:32 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Scaricato.

Ma originali (e mi rivolgo a Max) sai dove reperirli?

Thank u Big Grin

ps. Io ho ancora il caro e "vecchio" Nazionali Grand Prix Car Audio. 2007.

Smile


l'audison lo tgrovi presso i rivenditori elettromedia.

focal, telarc, chesky, marantz...sul web in inghilterra mi pare si trovino.

se lo trovate...

cantate domino, etichetta proprius, performance del Oscar motet choir; registrato in una cattedrale svedese.

occhio però... in certe tracce, le note delle prime canne d'organo sono pericolose per il sistema... ^_^

Immagino ahah

@Diegone, e' un cd. Una volta quando partecipavi a determinate competizioni ti omaggiavano con cd e quant'altro.
bella roba, peccato non voglio romperti ulteriormente, senno ci sarebbe il modo di metterlo online anche se hai un cd, cmq non lo sapevo dei premi, non ho mai partecipato alle gare ma solo assistito ad alcune...
(06-05-2012, 17:00 )THETEK Ha scritto: [ -> ]
(06-05-2012, 11:02 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Ragazzi ho scaricato tutto ed è ok solo che è un inglese. Domani mattina vi posto tutto, programma compreso per leggerli e convertirli.

da qui potete scaricare quello in italiano

http://uploading.com/files/8f28bccf/%255...%2529.rar/

le ho gia convertite e pronte per essere ascoltate anche in auto
Ottimo THETEK era parecchio che davo la caccia al questo CD in Italiano grazie Wink
(11-08-2013, 04:54 )Titanic Ha scritto: [ -> ]
(06-05-2012, 17:00 )THETEK Ha scritto: [ -> ]
(06-05-2012, 11:02 )cesco v91 Ha scritto: [ -> ]Ragazzi ho scaricato tutto ed è ok solo che è un inglese. Domani mattina vi posto tutto, programma compreso per leggerli e convertirli.

da qui potete scaricare quello in italiano

http://uploading.com/files/8f28bccf/%255...%2529.rar/

le ho gia convertite e pronte per essere ascoltate anche in auto
Ottimo THETEK era parecchio che davo la caccia al questo CD in Italiano grazie Wink

ciao ragazzi, a me cliccando sul link mi fa scaricare un file .avi

Huh è normale secondo voi? magari è da riconvertire in seguito?

grazie mille
No non è normale Dodgy io alla fine o dovuto rinominarlo oltre a cambiare estensione in .RAR

Es: 01.RAR
(12-08-2013, 03:02 )Titanic Ha scritto: [ -> ]No non è normale Dodgy io alla fine o dovuto rinominarlo oltre a cambiare estensione in .RAR

Es: 01.RAR

grazie tante,

quindi procedo così e non avrò problemi..

scarico, rinomino il file, ne cambio l' estensione in .rar, lo apro con winrar o winzip e cosa ci trovo dentro? dei flac unica traccia o cosa?

grazie
Pagine: 1 2 3 4 5 6