Ciao a tutti... ho un piccolo problema di bagagliaio:
Dove posiziono l'ampli??? Io avrei due idee...
Il primo sarebbe il classico doppio fondo... Ma li sotto gli ampli riscaldano... anche con le ventole... mentre la seconda ipotesi:
Triangolini in acciaio (linee rosse)con coinbentazione da termosifone (x attutire le vibrazioni) + triangolini in ferro tipo dado per sollevare l'ampli (avendo una punta fine le vibrazioni non passano dal triangolino)
e l'amplificatore sopra così abbassando il pannello l'ampli risulta proprio sotto così non disturba il subwoofer...
Cosa ne pensate?
visto che la cassa del sub è abnorme XD..potresti anche adattare gli ampli su di essa,
oppure,se hai posto sotto i sedili o nei fianchetti laterali...
L'ampli è lungo mezzo metro
è grande quanto il pannello che vedi bucato in foto... nel fianchetto non ci stà... e metterlo sopra dove??? si smonta con le vibbrazioni!!!
ma non potevi pensarci prima e prevedere un alloggiamento PRIMA di fasre il box? adesso è tutto in salita e devi accontentarti degli spazi.
Tecnicamente il cassone andrebbe messo in piedi... ma spazio non ce n'è comunque... potrei fare il doppio fondo ma poi mi devo preoccupare di come far star fermo il cassone... nel modo in cui ho detto io sopra il pannello non và ?!
ma quanti litri e' quella cassa a me sembra enorme !! comunque invece di fare quei triangolini che dicevi tu perché non lo fissi direttamente sullo schienale delle sedie? basta che ci metti due bacchette di legno giusto 0,5 cm di spessore per non tenerlo a contatto con il lamierino dello schienale e sei apposto
Esteticamente parlando non mi piace sullo schienale poi col tempo le vie si levano invece con quei triangolini il peso è perfetto e poi esteticamente è molto bello... i cavi non si vedranno in ogni caso... comunque la cassa è stata calcolata ad hoc, 70litri netti... MDF da 22 x quello è grande
L'ampli sulla cassa non è la migliore delle idee..se poi il finale prende fuoco..
Le uniche idee che rimangono sono doppio fondo e la "mensola che hai pensato.
in termini di pressione sonora con la mensola andrei a perdere qualcosa? cioè alla fine se non c'è l'ampli c'è il pannello, quindi alla fine una cosa vale l'altra?! l'ampli sarà distante dal sub starà proprio sotto il pannello dove più in la metterò anche due ventoline comandate con relè al remote dello stereo
(07-05-2012, 01:50 )albynumber01 Ha scritto: [ -> ]L'ampli sulla cassa non è la migliore delle idee..se poi il finale prende fuoco..
Le uniche idee che rimangono sono doppio fondo e la "mensola che hai pensato.
Dai,lo fai spaventare XD....