Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: nuovo subwoofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve a tutti sono nuovo del forum!! possiedo una peugeot 206 e ora vi descrivo il mio impianto.
sorgente: pioneer deh 9300 sd
tweeter hertz st 34-ampli steg AQMOS 75.2
mid woofer hertz sv200-ampli steg QMOS 220.2
subwoofer hxs300d- ampli hardstone qd4500
alimentazione con cavi da 50 e 2 batterie fam 80ah

ora vorrei cambiare sub e prenderne uno migliore che scenda in frequenza meglio del mio..un rivenditore dalle mie parti mi ha proposto per 300 euro un audiotop nemesis 15.4d..voi che ne dite?
di lasciare perdere quel plasticone blu sicuramente Big Grin
e andare su sub + con i contro @_@ visto ke hai disposizione economica da spendere sui 300 € anke usato ma un bel subettone ci esce Big Grin
(07-05-2012, 22:06 )enrico13 Ha scritto: [ -> ]salve a tutti sono nuovo del forum!! possiedo una peugeot 206 e ora vi descrivo il mio impianto.
sorgente: pioneer deh 9300 sd
tweeter hertz st 34-ampli steg AQMOS 75.2
mid woofer hertz sv200-ampli steg QMOS 220.2
subwoofer hxs300d- ampli hardstone qd4500
alimentazione con cavi da 50 e 2 batterie fam 80ah

ora vorrei cambiare sub e prenderne uno migliore che scenda in frequenza meglio del mio..un rivenditore dalle mie parti mi ha proposto per 300 euro un audiotop nemesis 15.4d..voi che ne dite?

Musica ascoltata?
con i 300€ ci devi fare anche la cassa?

A quel di usato si trova qualcosa di decente... se vai di nuovo a 250€ trovi l'alpine type r
anche un piccolo giallino con 200€ piu o meno lo prendi, cmq benvenuto nel forum...Wink

PS:ma perchè la maggiorparte degli istallatori deve essere disonesta...??:S:S
allora come musica ascolto vari generi (house,dance,hip pop,rock,blues,ecc) quindi vorrei un sub che si adattasse ad ogni tipo di musica. come budget non vorrei superare i 400 euro per il sub. per la cassa mio zio ha una falegnameria quindi legno a gratis.
con che lo amplifichi?

batteria?
(08-05-2012, 18:51 )Forno Ha scritto: [ -> ]con che lo amplifichi?

batteria?

hardostone qd4500
1000rms 4 ohm
1600rms 2 ohm
2250rms 1 ohm

2 batterie da 80 ah fam supernova e cavi da 50
con quei soldi ti esce un DD!!
prendi un bel 6715 di casa impact.... o un rockford t1212 però vista un po la musica che ascolti andrei di impact
(08-05-2012, 10:21 )Diegone Ha scritto: [ -> ]PS:ma perchè la maggiorparte degli istallatori deve essere disonesta...??:S:S

xkè anek se ingiustamente...tirano acqua x il loro mulino :S ce lo avrà dentro e deve levarlo e lo consiglia -.- !
cmq direi un bel DC audio...o simili DD ke con giusta cassa danno il vero bassone Smile
Pagine: 1 2