Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: aiuto zapco ag360
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ragazzi un mio amico ha dei problemi con questo ampli ag360 è un 4 canali il problema è che se metto gli rca nel canale front dell'ampli non si sente nulla mentre mettendoli nel canale rear si sente secondo voi da cosa dipende? vi allego alcune foto dell'ampli cosi vediamo se almeno qualcuno di voi mi puo'aiutare
[attachment=1068] [attachment=1069] [attachment=1070] [attachment=1071]
in questa foto ho cerchiato con il rosso il pèunto in cui si c'è ina crepa nella saldatura però non si se puo' influire con il funzionamento
[attachment=1072]
(08-05-2012, 22:01 )arturfox Ha scritto: [ -> ]ciao ragazzi un mio amico ha dei problemi con questo ampli ag360 è un 4 canali il problema è che se metto gli rca nel canale front dell'ampli non si sente nulla mentre mettendoli nel canale rear si sente secondo voi da cosa dipende? vi allego alcune foto dell'ampli cosi vediamo se almeno qualcuno di voi mi puo'aiutare

in questa foto ho cerchiato con il rosso il pèunto in cui si c'è ina crepa nella saldatura però non si se puo' influire con il funzionamento

Direi che influenza si Big Grin Se è crepata la saldatura ( e non vi è contatto ) dell'rca probabilmente il ( o un ) problema è quello.
si pero' quello che mi sono posto è che comunque un canale si doveva sentire... mi spiego meglio se metto i due rca il rosso e il nero dovrebbero stare per frone a e fronte b giusto?quindi uno dei due lati doverebbe funzionere? e invece niente. comunque io la saldature l'ho fatta stasera dovrei portarcelo per provarlo però volevo chiedere a voi se ci fosse qualche altra cosa prima di andare li magari con voi potevo risolverlo e stase più sicuro anche perche io nel campo elettronico non sono molto pratico
ce un modo per vedere se c'e conducibilità per vedere se passa corrente nella connessione RCA dell'ampli cosi almeno vedo se e' li il problema?
risolto chiudo