Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Per Max..
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao Max ti scrivo qui xche non riesco a contattarti in nessun altro modo..domenica ero dalle tue parti Big Grin Big Grin Big Grin lo sanno bene Marco e Luciano (che ringrazio ancora!!)ma non sono riuscito a trovare il tuo "nuovo" ristorante..potresti mandarmi un pm o una mail con l indirizzo li a ghedi per cortesia? graaaazieBig Grin
mi dispiace miche nn esserti stato d'aiuto ma nemmeno io lo so!
male male male...una segretaria (cessa)ma pur sempre una segretaria non puo farsi sfuggire queste cose Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin auhuhahuauhaahhahuauha figurati hai fatto anche troppo!!il povero luciano gli ho fuso 30 min le orecchie al telefono mentre si scervellava su google maps!!
Bastava chiedere all'altro nipote mich Big GrinBig GrinBig Grin
Hai pm Wink
Hahahahahaha peccato non avevo il tuo n!!la prossima volta anzi no non ci sara poi una prossima volta andro sul sicuro ! :-) graaaaazie
(10-05-2012, 04:50 )Michelangelo Ha scritto: [ -> ]Hahahahahaha peccato non avevo il tuo n!!la prossima volta anzi no non ci sara poi una prossima volta andro sul sicuro ! :-) graaaaazie
E di che,alla fine sei sempre mio cugino Tongue acquisito ma mio cugino Big Grin

Porca trota, MIch!!!

non c'ereo al risto, e non ho visto le mail, perchè ero di battesimo di mia nipote (vera, non come voi "acquisiti").

il ristorante è a ghedi; via brescia n. 6

si chiama La baia Verde.