Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: HiFi per pc?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti!! Volevo chiedere, per curiosità, se con una cinquantina di euro si trova un sistemno hifi per il pc con mid e sub... Grazie in anticipo Big Grin

(p.s. non è un annuncio "compro", sto solo chiedendo dove e se posso trovarlo)
attivo o passivo? 2.1 o 2 vie?
a mediaword con 50€ trovi il logitech 5.1, l ho comprato alla mia donna per camera sua e funziona veramente bene con un sub da 10cm Big GrinBig Grin riesce a far vibrare tutta la camera, anche se è piccola Big Grin
Grazie diegone :-) forno io non capisco quasi nulla di hifi per pc, non so se funzioni tutto come sulle auto, e anche li sono in alto mare! Ma grazie lo stesso :-)
Attivo vuol dire già amplificato, passivo che necessita di un finale.
La differenza fra 2 e 2.1 è che il primo è un sistema caratterizzato da 2 vie mentre il secondo da due vie piu sub Wink
(15-05-2012, 06:04 )fabrilaroccia Ha scritto: [ -> ]Grazie diegone :-) forno io non capisco quasi nulla di hifi per pc, non so se funzioni tutto come sulle auto, e anche li sono in alto mare! Ma grazie lo stesso :-)

figurati fabri Wink

cmq ora con l'ottima spiegazione di albynumber spero che tu abbia fatto un piccolo passo in avanti nel mondo hifi home/car Big GrinBig Grin

piccolo ot

che ti è morto il ragazzo del autolavaggio, o hai fatto rallye con quella fiesta Big GrinBig GrinBig Grin

chiuso ot
Gentilissimo e molto chiaro, grazie alby :-D comunque questa poveretta è stata strapazzata per i prati del conte ad albenga, su diversi km di strada senza nulla altro che terra, dopo una giornata di pioggia :-P chiuso off topic