Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: avanzamento di grado :-P
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
infatti luciano lo ha scritto, mica glielo ha assegnato il sistema per la sua bravura! ne dve mangiare panini ancora...
(16-05-2012, 06:28 )prisonbreak Ha scritto: [ -> ]infatti luciano lo ha scritto, mica glielo ha assegnato il sistema per la sua bravura! ne dve mangiare panini ancora...

Si, infatti... propongo un declassamento a "Moderatore del suono" e basta! Big GrinTongue
Per il problema dell'indirizzo msn scrivi una stringa a caso.

Tipo:

XXXXXXXXXXXXXXXX


e poi cancellala, e salva.

non vorrei sembrare snob.. ma per quelli come me, installatori di professione... non sarebbe il caso di prevedere una classificazione a parte? con le stellette di colore diverso, o altro?


non per altro; perlomeno i nuovi utenti possono subito rendersi conto che si stanno relazionando con un operatore del settore.
ottima idea..almeno sanno che non è un pinco pallino qualunque a consigliare
auhauh anche io mi sono modificato!!
(17-05-2012, 03:11 )Forno Ha scritto: [ -> ]auhauh anche io mi sono modificato!!
-.-'
Super Tamarro con Stile Mod. del suono non è troppo lungo?bello comunque
(17-05-2012, 03:56 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Super Tamarro con Stile Mod. del suono non è troppo lungo?bello comunque

dove lo leggi scusa?
(17-05-2012, 04:05 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]
(17-05-2012, 03:56 )headhunterz Ha scritto: [ -> ]Super Tamarro con Stile Mod. del suono non è troppo lungo?bello comunque

dove lo leggi scusa?

Ora ha cambiato lucià ahah segretaria in calore ahah
Pagine: 1 2 3 4 5