Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: domanda su fliss e come resinare
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve amici sto costruendo le tasche per la nuova 147, ho steso il fliss e ora mi viene un dubbio.. posso resinare a tascha smontata? o devo montarla alla portella? non vorrei che prendesse una brutta piega in tutti i sensi Smile
[attachment=1091]
dimenticavo.. è la cartella originale e non un foglio di legno.. quindi e molto malleabile
(16-05-2012, 22:05 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]salve amici sto costruendo le tasche per la nuova 147, ho steso il fliss e ora mi viene un dubbio.. posso resinare a tascha smontata? o devo montarla alla portella? non vorrei che prendesse una brutta piega in tutti i sensi Smile

dimenticavo.. è la cartella originale e non un foglio di legno.. quindi e molto malleabile

Se la metti su un piano potresti anche resinarla fuori dall'auto...considera anche che la resina prende un po di spessore resinando e potrebbe non rientrare...in caso podo la resinatura devi carteggiare un po...
Usando la cartella originale dell'auto non rischierei, resinerei a cartella montata. Quando la resina asciuga tira molto e tende a "imbarcare" la struttura.
la sto resinando montata.. sembrava facile.. assorbe molto e nn sta asciugando perchè sicuramente ho usato poco catalizzante..
(16-05-2012, 23:20 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]la sto resinando montata.. sembrava facile.. assorbe molto e nn sta asciugando perchè sicuramente ho usato poco catalizzante..

Azzz....Giuseppe vedendo i video sembra facile resinare.. Io anche ci vorrei provare..però.........

Spero che ti esce un bel lavoro.. Wink
e piu facile riempirsi di resina Tongue
(16-05-2012, 23:20 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]la sto resinando montata.. sembrava facile.. assorbe molto e nn sta asciugando perchè sicuramente ho usato poco catalizzante..

bisogna avere pazienza.....asciuga non preoccuparti Wink
(17-05-2012, 05:00 )giuseppel Ha scritto: [ -> ]e piu facile riempirsi di resina Tongue

Hahahahhaha...quello poco ma sicuro..
Fai attenzione a non rempierti tutto.. non vorrei un giuseppe bloccato dalla testa ai piedi per la resina..hihihihi....

Cmq dacci notizie... Come sono usciti..???
sono uscite entrambe discrete.. solo che non sono molto rigide nonostante la 2 passata di resina,, dove ho sbagliato? [attachment=1093] [attachment=1094]
guarda aspetta un po traquillo si irrigidisce, certo bisogna vedere quanta resina hai dato se serve dai un altra passata, ma non credo serva Wink
cmq ottimo lavoro, ma io lo sconsigliavo di tenere le tasche installate, fanno un puzzo che la metà basta, e quella stessa puzza che poi ti si impregna negli interni dell auto, io le toglierei fossi in te, le mie tasche nonostante siano passate 3 settimane e sono anche impellate ancora puzzano, fai te Big GrinBig Grin

cmq bravo ora dai una carteggiata leggera e poi cosa fai vernici o rivesti?
Pagine: 1 2