Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: moquette montanti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ragazzi..
ho trovato della moquette adesiva fine e volevo metterla sui montanti..
però quando devo fare delle curve la moquette non aderisce bene alla curva e crea prolungamenti bruttissimi..e vorrei evitare di tagliare ogni volta che devo fare una curva..

qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio su come fare aderire bene la moquette nelle curve evitando quei prolungamenti?
yes.. si fanno prima gli angoli difficili e poi le perti dritte. sul dritto riesci poi a togliere la piega...
la moquette ai montanti non si puo vedere.......Big Grin
perche non la similpelle, o verniciare ???!!!!
di solito la moquette si usa nel bagagliaio per dare una tinta unica con quella gia esistente della casa madre, ma sui montanti credo che venga un obrovio!!
prova con la pelle o a verniciare il risultato sarà senz'altro soddisfacente Wink
cavolo..allora devo impazzire per sagomarla..

verniciare ci avevo pensato però devo prima dare di stucco per ottimizzare gli angoli..giusto?

se si quale stucco per plastica uso?
http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=10476

questo è un tutorial molto ben fatto dal nostro seicentowatt, c'è tutto quello che ti serve WinkWink
(17-05-2012, 21:56 )Diegone Ha scritto: [ -> ]http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=10476

questo è un tutorial molto ben fatto dal nostro seicentowatt, c'è tutto quello che ti serve WinkWink

questo però è resinare..io non voglio resinare..
devo solo massimo tappare qualche angolo con dello stucco..
no gabbriii è un tutorial completo ti mostra anche che stucco usare, e come verniciare e resinare
potete chiudere..provo di cimentarmi nella vtr!
no non chiedere di chiudere, usa questo post per chiarire dubbi sulla resinatura e sulla lavorazione dei montanti, e mentre ci sei posti delle foto , cosi ti possiamo aiutare, e anche aver il piacere di vedere nuovi lavori....
tanto credimi per esperienza di chiarimenti ne avrai bisogno TongueTongue

PS: in bocca al lupo per i lavori....
anche a me la moquette sul montante non piace x nulla...quando feci i miei ero convinto di impellarli ma oavendo un orientamente molto inclinato o optato x una bella verniciatura con dello smalto opportunamente diluito e sopra una mano di trasparente opaco...risultato ottimo sembrano originali...il trasparente opaco perchè primo le plastiche sono sempre satinate e opache e secondo lucido riflette troppo sole e luci varie dando fastidio