Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: TDK500 o TDK130?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve a tutti!! Vorrei che mi consigliaste quale fra questi 2 kit è il migliore... Li ho già sentiti nominare innumerevoli volte, hanno la stessa potenza, sulle altre caratteristiche non so che dirvi sono un niubbo Big Grin Grazie Tongue
Non mi si caga nessuno? D:
TLK magari intendi?
A no intendi i target audio, sei sicuro di voler installere un 13 cm? guarda che è una stupidata mettere un anello in mdf per adattare un 16..
Dici? Non sono buono D: intanto non so dove prenderlo, e poi anche se ho la fresatrice non so come fare !
Comunque si intendevo i target Smile
Da un falegname,ti fai fare il tuo bel supportino per il 16 e sei a posto,è un lavoro che andrebbe fatto al 100%
è più difficile a parole che ha fatti, se proprio non vuoi farlo te lo compri già fatto, chiedi al falegname chiedi a max di mandarteli, l'abisso che c'e' tra un 13 e un 16 è maggiore di quanto credi.
Bene :-) ma è così scontato che ci stiano ugualmente? E quanto mi costerebbe?
Ma vorresti accoppiare le Target, al sub hertz xxx da 38cm 1000wrms Huh
Non mi sembra per niente proporzionato!Wink
No, poi ho optato per il mb quart sempre di gigi, avrei dovuto prendere un ampli dedicato e non posso permettermelo :-)
...e anche la batteria... ringrazia Big Grin
Pagine: 1 2