Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Hertz hdp4
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
(20-05-2012, 20:16 )sid01993 Ha scritto: [ -> ]mi riferisco a questo modello http://www.rgsound.it/hdp4_hertz-id-12203.html ho una fiat tipo!! i kit arriveranno in settimana !! io avrei pensato di amplificare il posteriore!! tu cosa ne pensi??
Ap = altoparlante !! pensavo ad una cosa più tecnica!! Smile

L'amplificazione del posteriore è un argomento discusso infinite volte,siamo quasi tutti d'accordo sulla non necessarietà di questa operazione,per un motivo piuttosto semplice,i pochi benefici che ne riceverebbero i passeggeri dell'auto,specialmente i passeggeri posteriori.
Piuttosto pensa a due buoni coassiali da far lavorare dai 100hz in sù,anche senza una robusta amplificazioneWink
(20-05-2012, 20:27 )Diegone Ha scritto: [ -> ]
(20-05-2012, 06:03 )Titanic Ha scritto: [ -> ]AP = autoparlante Wink

nooooo da te non me lo aspettavo tità......CoolCoolCoolCool
Se fosse soltanto per questo Big Grin prova a quardare cosa scrivono tutti i giorno altri nostri appasionati sul forum Wink
si ma te per me sei diverso mi hai aiutato a levare alcuni grossi problemi dall'impianto mio, quindi vedi di non sbagliare piu perchè senno lo dico ai mod e ti fo bannare TongueTongue
(20-05-2012, 21:49 )bioss Ha scritto: [ -> ]
(20-05-2012, 20:16 )sid01993 Ha scritto: [ -> ]mi riferisco a questo modello http://www.rgsound.it/hdp4_hertz-id-12203.html ho una fiat tipo!! i kit arriveranno in settimana !! io avrei pensato di amplificare il posteriore!! tu cosa ne pensi??
Ap = altoparlante !! pensavo ad una cosa più tecnica!! Smile

L'amplificazione del posteriore è un argomento discusso infinite volte,siamo quasi tutti d'accordo sulla non necessarietà di questa operazione,per un motivo piuttosto semplice,i pochi benefici che ne riceverebbero i passeggeri dell'auto,specialmente i passeggeri posteriori.
Piuttosto pensa a due buoni coassiali da far lavorare dai 100hz in sù,anche senza una robusta amplificazioneWink

Purtroppo ormai già ho comprato i due kit !! metterò le hsk davanti nelle portiere e le hv dietro sul pannello!! !! nel cafono ho un subbetto amplificato con l'ampli hertz ep2 a ponte!!! cosa ne pensate???
ke se a te piace così va + ke bene Smile
Pagine: 1 2