Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: RCA: fai da te o normali..???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Salve,
vorrei cimentarmi nell'autocostrurimi dei cavi rca che andranno dalla sorgente fino agli ampli nel bagagliaio.

Come qualità sono migliori quelli autocostruiti oppure quelli che si acquistano nei negozi..???

Grazie per i consigli..
Dipende da guanto vuoi spendere e che cosa vuoi dal tuo impianto
Come cavo autocostruito di buona qualità c'è tasker c128 non costa un patrimonio e va alla grande a confronto a quelli già pronti Wink ovio non si può paragonare al Thender 52-606 o Van Den Hul Smile
Azzz...se il tasker è buono allora prendo quello che non costa assai.. XXD
Io per il momento sto usando un cavo rca della dragster, questo per intenderci :
[Immagine: 6bd4323c80275778d8cfab5f1efa690c_orig.jpg]

Però siccome dovrei acquistare, forse la pioneer 80prs, volevo rifare il cablaggio RCA e mettere qualcosa di livello superiore..

(23-05-2012, 23:58 )Tuning Ha scritto: [ -> ]Azzz...se il tasker è buono allora prendo quello che non costa assai.. XXD
Io per il momento sto usando un cavo rca della dragster, questo per intenderci :
[Immagine: 6bd4323c80275778d8cfab5f1efa690c_orig.jpg]

Però siccome dovrei acquistare, forse la pioneer 80prs, volevo rifare il cablaggio RCA e mettere qualcosa di livello superiore..
IHMO il tasker c128 a livello qualitativo e superiore di sicuro a quello gia pronto che trovi nei negozzi Wink li puoi fare anche semibilanciati Wink ovio se vuoi qualcosa di superiore devi orientarti a ben altro Wink nel forum c'è MAX per esempio Smile che vende ottimi cavi RCA assemblati

(24-05-2012, 00:43 )Titanic Ha scritto: [ -> ]
(23-05-2012, 23:58 )Tuning Ha scritto: [ -> ]Azzz...se il tasker è buono allora prendo quello che non costa assai.. XXD
Io per il momento sto usando un cavo rca della dragster, questo per intenderci :
[Immagine: 6bd4323c80275778d8cfab5f1efa690c_orig.jpg]

Però siccome dovrei acquistare, forse la pioneer 80prs, volevo rifare il cablaggio RCA e mettere qualcosa di livello superiore..
IHMO il tasker c128 a livello qualitativo e superiore di sicuro a quello gia pronto che trovi nei negozzi Wink li puoi fare anche semibilanciati Wink ovio se vuoi qualcosa di superiore devi orientarti a ben altro Wink nel forum c'è MAX per esempio Smile che vende ottimi cavi RCA assemblati


Capito...
Ma tra semibilanciato e normale che differenze c'è..????
Maggior protezione con disturbi tradotto in parole povere un segnale più pulito Wink il tasker c128 a due poli + la calza, da un lato saldi la calza e dall'altra estremità no Wink ti link una piccola guida http://www.tnt-audio.com/clinica/shield.html per renderti conto Wink
(24-05-2012, 02:11 )Titanic Ha scritto: [ -> ]Maggior protezione con disturbi tradotto in parole povere un segnale più pulito Wink il tasker c128 a due poli + la calza, da un lato saldi la calza e dall'altra estremità no Wink ti link una piccola guida http://www.tnt-audio.com/clinica/shield.html per renderti conto Wink

Ecco...Cercavo proprio una cosa del genere.. XXD
Grazie mille...

Allora come cavo mi consigli il tasker..???? Qualcosa di meglio..???
Quanti metri ti servono??? che andando su di livello potresti arrivare a spendere circa da €10,00 a 15,00 al metro
Ogni cavo deve essere almeno 4.50 m... Me ne servono 2 o 3... Quindi 10-15 metri al massimo...
Pagine: 1 2 3 4 5