Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Tweeter da abbinare a...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ma la serie hi-energy ed in particolare i Hertz ht25 come vanno?
(27-05-2012, 23:37 )manu51 Ha scritto: [ -> ]Ma la serie hi-energy ed in particolare i Hertz ht25 come vanno?

Ciao manu,io ho avuto la serie vecchia,non mi sono mai piaciuti,strillanti e freddi...e i nuovi non discostano molto (per sentito dire..)
Quoto alla grande nutellino per gli space1,ottimo componente e se la cava in ogni situazione,se riesci ad adattare le predisposizioni ad un 28 sei a postoWink

Altrimenti guarderei in casa focal o coral
Grazie Gianluca, qualche modello in particolare? Smile

EDIT:

Adesso ho guardato i prx 28, come sono?
Bravo pensavo proprio a quello,il prx è un altro ottimo componente,direi alla pari dello space e dell'ML28..sono tutti tw che prenderei a occhi chiusiWink

(28-05-2012, 00:17 )bioss Ha scritto: [ -> ]Bravo pensavo proprio a quello,il prx è un altro ottimo componente,direi alla pari dello space e dell'ML28..sono tutti tw che prenderei a occhi chiusiWink

Bene, mi fido. Lo prendo in considerazione solo che preferirei uno che ha un diametro esterno massimo di 44mm.
purtroppo da 25 non me ne vengono proprio di tweeter alla pari di uno space1 o di Un PRX...almeno spendendo sulle 100euro...magari salendo di prezzo qlks di buono ci sarà...ma non li guardo sinceramente...in qst caso mi sa che solo qlk utente più esperto ti può aiutare...chiedi a Max...che magari ne ha sentiti parecchi e te lo saprà dire meglio di noi...il mio pensiero cmq è che secondo me ti conviene a fare una piccola modifica e mettere Un 28 di quelli citati prima...alla fine non credo che sia Un gran lavoro da fare x allargare Un buco su...Smile
Bene, mi fido e andrò di prx 28 Wink
per 28 e 28 a quel punto prendi un mt-23 morel.

se vuoi restare su un tw meno ingombrante, i Tec SQ20 vanno bene (e suonano meglio del 25..)
Si, guardavo anche quelli si. Invece dei Audiosystem hs 25 vol che mi dici?

Forse non ci sarà paragone.

EDIT:

E ci sto anche dentro come diametro. 44mm il mio triangolino contro i 45mm dei Morel. Smile
Pagine: 1 2