Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cali di corrente....???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Oggi mentre taravo il mio impianto ho fatto caso ad una cosa,quando alzo il volume quasi al limite con la macchina accesa la corrente scende da 14v a 13 a volte anche 12,5 ma è possibile?non dovrebbe essere stabile a 14v con motore acceso?
normalissimo...
(27-05-2012, 02:32 )Hertz89 Ha scritto: [ -> ]normalissimo...
ho anche una batteria della optima a gel....cmq se mi dite che è normale va bien Smile

Tutto nella norma.
(27-05-2012, 04:43 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]Tutto nella norma.
Ok...un ultima cosa,è normale che quando tengo il volume abbastanza alto si sente odore di bobina?

No, quello non è normale.

Alcuni altoparlanti che hanno determinati incollaggi puzzano e non è grave, ma se senti il tipico odore di bobina, allora no, direi che o devi abbassare il volume, o hai tarato male l'assetto sorgente/amplificatore o il box+accordo/genere ascoltato.
(27-05-2012, 22:39 )marco206spl Ha scritto: [ -> ]No, quello non è normale.

Alcuni altoparlanti che hanno determinati incollaggi puzzano e non è grave, ma se senti il tipico odore di bobina, allora no, direi che o devi abbassare il volume, o hai tarato male l'assetto sorgente/amplificatore o il box+accordo/genere ascoltato.

Oggi mi hanno detto che può essere normale perchè è nuovo,infatti l'odore si sente sempre meno,cmq il sub è un spl show hertz da 38.
Sarà la resina che scalda..... spero per te.

A me non hanno mai puzzato i sub se non per evidenti motivi.