Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Fabbricare pannello, consigli??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao belli :3 Allora finalmente è arrivato il sub Kicker comp 12... Intanto che dite ho fatto un buon acquisto? Comunque ora vorrei sfruttare lo spazio morto a lato del bagagliaio (fare un pannello di legno su misura, insonorizzare tutto), solo che non riesco a prendere le misure... Cioè non è una superficie dritta, è piena di curve inclinazioni etc... Consigli su tecniche per fare un modello di misura? Grazie Big Grin
togli il link WinkWink
Quale pannello Huh
devi fare una cassachiusa
Non si possono mettere link? Sorry Big Grin comunque megane mi sa che non hai capito! Faccio un paio di fotot e vi spiego per bene Big Grin
il kicker comp non è male.. sopratutto per il prezzo..
hai intenzione di montarlo in free-air?
io lo metterei in chiusa o reflex
Mi sono spiegato male Tongue Allora sulla parete destra del bagagliaio c'è come una concavità abbastanza grossa... Avevo intenzione di "chiuderla" tappandola con un pannello di compensato, che avrebbe fatto anche da sede per il sub, fungendo anche da cassa (credo) Big Grin
(30-05-2012, 21:33 )fabrilaroccia Ha scritto: [ -> ]Mi sono spiegato male Tongue Allora sulla parete destra del bagagliaio c'è come una concavità abbastanza grossa... Avevo intenzione di "chiuderla" tappandola con un pannello di compensato, che avrebbe fatto anche da sede per il sub, fungendo anche da cassa (credo) Big Grin

secondo me non rende.. mettilo in una vera cassa,e poi ti diverti.. Smile
in genere quel tipo di lavoro si puo ottenere con della vetroresina..altrimenti col legno devi farti tutti i pezzetti e sagormare il lato in dentro ma è una cosa abbastanza difficile riuscire a farla bene...usa una cassa normale e cerca il litraggio posssibile...
Problema della cassa ordinaria è che mi occuperebbe troppo spazio, e sta amcchina mi serve anche per fare la spesa e cose simili D: E non posso neanche mettere il sub nel vano della ruota di scorta... altre idee?
(31-05-2012, 08:16 )fabrilaroccia Ha scritto: [ -> ]Problema della cassa ordinaria è che mi occuperebbe troppo spazio, e sta amcchina mi serve anche per fare la spesa e cose simili D: E non posso neanche mettere il sub nel vano della ruota di scorta... altre idee?

se lo metti in cassa chiusa non occupa troppo spazio..
potresti metterlo nel vano ruota di scorta, ma non rende..
e comunque della fiesta non è piccolo..
oppure fai un cassa lungo tutto li bagagliaio e la metti contro i sedili posteriori, occupi meno spazio!
Pagine: 1 2